notebook GIGABYTE

Pubblicità

giacomo_save

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!! Volevo delle informazioni sulla marca GIGABYTE, è una buona marca?... Perché ho visto dei notebook interessanti ma non avendo mai sentito la marca sono un Po spaesato :-)
Qualcuno sa aiutarmi?

Salve a tutti!! Volevo delle informazioni sulla marca GIGABYTE, è una buona marca?... Perché ho visto dei notebook interessanti ma non avendo mai sentito la marca sono un Po spaesato :-)
Qualcuno sa aiutarmi?

E quali sarebbero questi notebook? :)

p.s. La marca è conosciuta, anche se non particolarmente sui notebook. E' come la MSI per capirci. A proposito, comprai circa 3 anni fa un X320 MSI per mio padre ed è una meraviglia.

E quali sarebbero questi notebook? :)

p.s. La marca è conosciuta, anche se non particolarmente sui notebook. E' come la MSI per capirci. A proposito, comprai circa 3 anni fa un X320 MSI per mio padre ed è una meraviglia.

il modello che potrebbe interessarmi è il P35K perchè coniugava portabilità e prestazioni...in toeria da quanto ho capito dovrebbe essere appena uscito, il mio era un dubbio sulla qualità dei materiali dato che non conoscevo la GIGABYTE

Lo userei principalmente per modellazione 3d rendering e giochi... Però dovendolo trasportare è uno dei pochi leggeri e sottili (ci sarebbe anche il Razer blade pro ma per ora non lo vendono in Europa e che costa molto)... Speriamo annuncino a breve il prezzo del P35K :D

Pubblicità
Pubblicità