Notebook gaming

Pubblicità

Frank2755

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti. Vorrei avere un parere su questi due notebook per un utilizzo base da gaming/università senza eccessive pretese ma che riesca a girare qualche gioco un po’ più pesantuccio all’occorrenza. Vorrei una buona qualità video sopratutto. Ho un budget intorno ai 1000 euro ed ho trovato questi due pc. Me lo consigliate ? Se si quale tra i due? Ci sono alternative migliori? Grazie in anticipo a chiunque mi vorrà aiutare :)

-
 

Allegati

  • D43E5D7E-A32D-421D-B83E-EC7496D31882.webp
    D43E5D7E-A32D-421D-B83E-EC7496D31882.webp
    125.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • E56BD3D8-8075-4983-8CC6-6A8CEC84A5D1.webp
    E56BD3D8-8075-4983-8CC6-6A8CEC84A5D1.webp
    86.1 KB · Visualizzazioni: 8
Considera la variante peso: tra pc e alimentatore il Dell pesa molto di più... Se devi scarrozzartelo in università è importante che sia leggero
 
Considera la variante peso: tra pc e alimentatore il Dell pesa molto di più... Se devi scarrozzartelo in università è importante che sia leggero
se vuoi un portatile da gaming, il peso non deve preoccuparti, perchè significa che ha più rame sulla dissipazione e più potenza da elargire alle periferiche tramite l'alimentatore
 
Esatto, grazie, ho dimenticato di menzionare questo aspetto. Dovrebbe essere facile da portare in giro per quanto possibile
il Dell con il suo alimentatore pesa un 700g in più se non sbaglio

se vuoi un portatile da gaming, il peso non deve preoccuparti, perchè significa che ha più rame sulla dissipazione e più potenza da elargire alle periferiche tramite l'alimentatore
I portatili sono fatti anche per essere portati in giro, il peso è rilevante. Certo è una questione di pro e contro
Che ne pensi invece di questo Tuf ? https://amzn.eu/d/05eg1FvY siccome ho già avuto un Asus e mi sono trovato benissimo forse lo preferirei. Secondo te qual è il lato negativo di quelli che ho linkato?
L'F15 ha una dissipazione ed uno schermo peggiore dell'A15 (su questo è stato proprio mr_loco ad aprirmi gli occhi)
 
Che ne pensi invece di questo Tuf ? https://amzn.eu/d/05eg1FvY siccome ho già avuto un Asus e mi sono trovato benissimo forse lo preferirei. Secondo te qual è il lato negativo di quelli che ho linkato?
la dissipazione e lo schermo, quello da prendere è il TUF gaming A15, con pannello mini led e ventole arcflow (come torna disponibile sparisce subito), il dell e il lenovo non sono da meno come qualità
I portatili sono fatti anche per essere portati in giro, il peso è rilevante. Certo è una questione di pro e contro
devi tener conto che sono pensate per giocare e senza una buona dissipazione o alimentazione, non c'è potenza per farlo, tutti i notebook windows castrano le prestazioni senza un alimentazione extra, anche gli ultrabook con la sola cpu, non salgono oltre un tot come frequenza, per conservare la batteria, gli unici "portatili" che al momento sono in grado di farlo, sono le console come legion go o asus ROG ally
 
Ultima modifica:
Quindi secondo te il migliore tra questi è quello che mi hai linkato disponibile con ryzen 5 7535 a 1k con rtx4050? Piuttosto che gli altri che hanno un passo in più sotto processore e gpu
 
appena trovato da Unieuro a 1100. Lo prendo a breve. Grazie infinite dei consigli
aspetta domani e piglialo da amazon se torna disponibile, amazon per qualsiasi problema te lo cambia o ti rimborsa, i centri commerciali al massimo te lo mandano in assistenza per tot tempo e se il problema non è causato da loro, ti fanno anche pagare la riparazione
 
Hai ragione uso amazon di continuo proprio per questo però dubito esca disponibile di nuovo… ad ogni modo aspetterò. Eventualmente se non dovesse essere disponibile darò un’occhiata agli altri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top