DOMANDA notebook gaming

Pubblicità

gionfred2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, vorrei comprare un notebook gaming sotto i 900€.. avevo visto un msi 7700hq e 1050 ti a 840€.. secondo voi qual'è il migliore al momento in questa fascia di prezzo?
P.s. mi scuso se ho sbagliato sezione gia da adesso.

Salve, vorrei comprare un notebook gaming sotto i 900€.. avevo visto un msi 7700hq e 1050 ti a 840€.. secondo voi qual'è il migliore al momento in questa fascia di prezzo?
P.s. mi scuso se ho sbagliato sezione gia da adesso.
Da gaming è sempre meglio prendere un Desktop,più longevo, facilmente aggiornabile e puoi ordinare pezzo per pezzo ciò che fa al caso tuo.
Se il tuo non è un "imperativo" orientato sul notebook, fatti un fisso, con 900€ te ne fai uno ottimo (monitor e periferiche incluse).
Ti sconsiglio qualunque notebook inquanto come pre-assemblati saranno sempre una fregatura, ciò che paghi 900€ avrà un valore di 550-600€ SE sei fortunato.

MSI a quel prezzo è ottimo.

Ripropongo anche un'ottima offerta che ho scovato qualche giorno fa sul forum:
HP
Fino ad ora notebook con quelle caratteristiche e sotto a quel prezzo non ne ho trovate, ricordo che girava pure un Lenovo su quei prezzi e per nulla male postato da Manuel Ferrari, ma non ho memorizzato il link.

In tutto questo non so se, ricercando un notebook gaming, convenga andare sugli appositi modelli definiti tali (come gli MSI) o contano alla fine solo le caratteristiche base (il caso HP). Agli esperti per questo.

Pubblicità
Pubblicità