Notebook Gaming

Pubblicità

Hi im Zetsu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti.Sono in cerca di un notebook da gaming, budget massimo è di 900-1000€.Ho visto sul volantino di Euronics che fino al 24, se acquisti un notebook con un processore Intel i7 (mi pare anche di meno, basta sia Intel), c'è uno sconto di 100€. Tra l'altro, lo paghi da gennaio 2014 (tutto ciò che acquisti).Quindi, mi è parso subito all'occhio l'HP Envy 17-J111SL che ha un buon processore, RAM, ma la scheda video non mi convinceva, anche perché dicono questo notebook non è il massimo.Siccome dovrò comprarlo in un negozio fisico a forza, probabilmente da Euronics, Expert, Mediaworld, conoscete o avete consigli su quale acquistare? Buona estate!

Tieni conto che in negozio ci sono macchine, a volte anche migliori, di quelle presenti nel volantino :sisi: ti conviene farti un giro e al massimo ti segni quelle che ti convincono di più e poi ce le indichi chiedendo quale, secondo noi, sarebbe migliore...

- - - Updated - - -

L'Envy sul volantino Euronics è una discreta macchina :sisi: l'i5 M è un buon processore, non ULV, e la 740m di scheda video permette di giocare ancora bene, pur con qualche compromesso... visto in budget sarebbe l'ideale trovare un i7, non ULV, affiancato ad una 850m :sisilui: se acquistassi online non ci sarebbe problema ma dovendo acquistare da negozio fisico non posso aiutarti più di tanto...

- - - Updated - - -

L'ideale per te sarebbe questo: ASUS N550JK-CN015H, costa 1000€ ma ha caratteristiche di tutto rispetto:
CPU Intel i7-4700HQ @2.4GHZ
8GB di RAM
15.6" 16:9 IPS FullHD
HHD 1TB (meglio montargli un SSD)
NVIDIA GeForce GTX 850M GDDR4 4GB + Intel HD Graphics 4600

Questo si che sarebbe un signor portatile!!! tra l'altro è anche molto bello a vedersi ed è costruito in metallo e non in plastica :asd:

Prima di tutto, ti ringrazio per le informazioni. Beh, se c'è qualche macchina che tu possa consigliarmi su Internet, fallo pure, lo terrò in considerazione, grazie!Ho magari ritenuto migliore inizialmente ciò che c'è all'euronics siccome ci sono queste due offerte valide fino al 24.- compri un notebook con processore intel core i7 paghi 100€ in meno.- Paghi da Gennaio 2015.Perché se magari su Internet si trova un notebook da prezzo stabile e componenti buoni, probabilmente cercherò di prendere quello.EDIT: Il portatile da te postato, è presente solo su internet? Ora controllo! Grazie.

L'ho trovato su MarcopoloShopOnline/Expert ma non disponbile e su Unieuro ma il sito è attualmente offline per manutenzione... il rapporto prezzo/caratteristiche/design/materiali è ottimo...

L'ho trovato su MarcopoloShopOnline/Expert ma non disponbile e su Unieuro ma il sito è attualmente offline per manutenzione... il rapporto prezzo/caratteristiche/design/materiali è ottimo...
Sì, l'ho trovato anche io sui siti da te elencati, tra cui Unieuro offline.Mi tocca attendere Unieuro, l'unica pecca è la mancanza dell SSD, è difficile da montare? Il costo?Beh, in caso posso farmelo montare personalmente.

Sì, l'ho trovato anche io sui siti da te elencati, tra cui Unieuro offline.Mi tocca attendere Unieuro, l'unica pecca è la mancanza dell SSD, è difficile da montare? Il costo?Beh, in caso posso farmelo montare personalmente.

Montare l'SSD, così come un qualcunque disco, è una cavolata nella maggior parte dei notebook :asd: giri il notebook e apri lo sportello dedicato al disco rigido (lo capisci dal simbolo di due dischi uno sopra l'altro) :sisi: togli il disco interno, se ha il carello stabilizzatore lo smonti e lo metti all'SSD e poi rimonti tutto... facile e veloce :sisi:

- - - Updated - - -

In caso se hai qualche amico nerd te lo fai fare da lui :asd:

In effetti, il mio attuale Notebook HP (Che possiede 3 anni tipo) ha uno sportello proprio per L'HD, non sembra essere difficile.Cercherò comunque di convincere mio padre ad andare lì oggi o domani, in modo che possa anche vedere le macchine che ci sono lì, le due offerte attuali sono davvero ottime, poi chissà, magari da Expert trovo quel notebook! Sul sito dice *non disponibile*, ma magari al negozio si trovano! Comunque, oltre alla nVidia geForce GT-750M e GTX- 850M, non ce n'è un'altra ottima per il gaming?Comincio col dire che sono un player abituale di League of Legends, ma giustamente, siccome a questo punto devo prendere un notebook, lo prendo anche per giocare ad altro, non solo a LOL, altrimenti è uno spreco e tra l'altro non ci vuole chissà che macchina per reggere al massimo League of Legends. Contando che ora ho un Notebook HP con i7 quadcore e una AMD Radeon 6490M, reggo abbastanza bene.Se ci sono altri computer da consigliare, fate pure. Ti ringrazio comunque per le informazioni.Non ho un amico nerd, ma conosco un negozio molto pratico in ciò.

Ultima modifica:
In effetti, il mio attuale Notebook HP (Che possiede 3 anni tipo) ha uno sportello proprio per L'HD, non sembra essere difficile.Cercherò comunque di convincere mio padre ad andare lì oggi o domani, in modo che possa anche vedere le macchine che ci sono lì, le due offerte attuali sono davvero ottime, poi chissà, magari da Expert trovo quel notebook! Sul sito dice *non disponibile*, ma magari al negozio si trovano! Comunque, oltre alla nVidia geForce GT-650M e GTX- 850M, non ce n'è un'altra ottima per il gaming?Comincio col dire che sono un player abituale di League of Legends, ma giustamente, siccome a questo punto devo prendere un notebook, lo prendo anche per giocare ad altro, non solo a LOL, altrimenti è uno spreco e tra l'altro non ci vuole chissà che macchina per reggere al massimo League of Legends. Contando che ora ho un Notebook HP con i7 quadcore e una AMD Radeon 6490M, reggo abbastanza bene.Se ci sono altri computer da consigliare, fate pure. Ti ringrazio comunque per le informazioni.Non ho un amico nerd, ma conosco un negozio molto pratico in ciò.

Tieni conto che le schede video GT/GTX 8XX sono uscite quest'anno così come le controparti marchiate (o rimarchiate :asd:) della AMD R(X) :sisi: quindi l'ideale, acquistando un computer a Settembre, ormai, è prenderlo con schede video recenti piuttosto che dell'anno passato... e visto il budget non sarebbe neanche difficile... per le Nvidia io consiglio dalla GTX850m in su (forse anche la GT840m) :sisi: mentre per la AMD bisogna vedere... se si chiamano R7-R8 o R9 bisogna vedere a cosa equivalgono della generazione Radeon HD :sisilui: certo poi che se trovi una GTX770/775 a quel prezzo buttatici perchè è di poco inferiore alla mia GTX870m :asd:
Facci sapere...

Piccolo errore! Intendevo la GT-750M.

- - - Updated - - -

Tieni conto che le schede video GT/GTX 8XX sono uscite quest'anno così come le controparti marchiate (o rimarchiate :asd:) della AMD R(X) :sisi: quindi l'ideale, acquistando un computer a Settembre, ormai, è prenderlo con schede video recenti piuttosto che dell'anno passato... e visto il budget non sarebbe neanche difficile... per le Nvidia io consiglio dalla GTX850m in su (forse anche la GT840m) :sisi: mentre per la AMD bisogna vedere... se si chiamano R7-R8 o R9 bisogna vedere a cosa equivalgono della generazione Radeon HD :sisilui: certo poi che se trovi una GTX770/775 a quel prezzo buttatici perchè è di poco inferiore alla mia GTX870m :asd: Facci sapere...
Va bene, grazie mille. In effetti, per la AMD non ho ancora capito bene R7-R8 ecc. Vi farò sapere.

Perfetto, forse domani, andrò all'Euronics e vi farò sapere. Poi se vi va, analizziamo insieme e vediamo quale più opportuno! Grazie molto dell'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro