DOMANDA Notebook gaming

• Autore discussione Autore discussione Zala
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono un nuovo utente e scrivo per chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di unnotebook per il gaming, premesso che conosco l'attuale superioritàdei desktop per questo tipo di uso ma mi serve durante gli spostamenti di lavoro.
Vorrei stare sotto i 1000 euro e oltre al prodotto cerco anche un buon sito (o piu' di uno) dove acquistare, visto che in italia non arriva praticamente nulla di notebook per questa tipologia, non ho preferenze di marche.
Attendo consigli e suggeriementi :)
Grazie

Salve a tutti, sono un nuovo utente e scrivo per chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di unnotebook per il gaming, premesso che conosco l'attuale superioritàdei desktop per questo tipo di uso ma mi serve durante gli spostamenti di lavoro.
Vorrei stare sotto i 1000 euro e oltre al prodotto cerco anche un buon sito (o piu' di uno) dove acquistare, visto che in italia non arriva praticamente nulla di notebook per questa tipologia, non ho preferenze di marche.
Attendo consigli e suggeriementi :)
Grazie

posso alzare fino a 1200 se aiuta :)

Prova a vedere questo sito: hawkforce, i prezzi sono molto buoni e i computer sono personalizzabili!
PS il sito è tedesco, prova a vedere la serie Gemini2, c'è un computer in offerta, comunque vedile tutte!
Oppure Cyberport, un sito tedesco in cui compri computer che non possono essere personalizzati. Il sito è molto affidabile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro