Notebook gaming!!!

Pubblicità

kimd93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, devo acquistare un notebook gaming (non posso prendere un desktop), ed avevo visto alcuni modelli che sembrano ottimi, tra cui i modelli :evil: deviltech :evil: "Devil 6700" e "Fragbook", oppure un asus per risparmiare qualcosina A55VM-SX054V.
Quale consigliate tra questi? Anche altre proposte sono ben gradite=)
Budget < 1000
e se potete consigliarmi anche un bel paio di cuffie ed un buon mouse entrambi a 100 max 120 euro...
Grazie in anticipo :ok:

Ho trovato il dell 15r se a 899 euro in promozione e sembra davvero ottimo

ecco le specifiche:
[h=3]Processore[/h]

• La terza générazione di processore Intel® Core™ i7-3612QM (6M Cache, up to 3.10 GHz)

[h=3]Sistema operativo[/h]

• Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italiano

[h=3]Display[/h]

• Display WLED 40 cm(15.6") Full HD (1.920 x 1.080) con antiriflesso

[h=3]Memoria[SUP]2[/SUP][/h]

[h=3]Disco rigido[/h]

• Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)

[h=3]Scheda video[/h]

• 2GB AMD Radeon HD 7730M

[h=3]Unità ottica[/h]

• Unità ottica DVD+/- RW 8x

[h=3]Colore rivestimento[/h]

• SWITCH di Design Studio, Aluminium

[h=3]Wireless[/h]

• Intel® Centrino® Wireless-N 2230, (802.11n + BT 4.0), europeo

[h=3]Software di protezione[/h]

• McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi, italiano

[h=3]Batteria principale[/h]

• Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 48 Wh

[h=3]Servizi[/h]

• 1 anno di supporto hardware on-site entro un giorno lavorativo

[h=3]Peso del sistema pubblicizzato[/h]

• 2.76 kg.

- - - Updated - - -

Controllando il prezzo finale è identico...quindi voi tra i 2: il dell 15r se e l'asus sopracitato quale consigliate maggiormente a parità di prezzo?
Dell'hp niente?
comunque grazie mille per le risposte =)

- - - Updated - - -

Allora guardando sui vari siti ho visto che l'offerta del dell è incredibile...sia per il prezoo 899 e in più regalano una stampante...che mo servirebbe,in più la risoluzione dello schermo è full hd e per uno schermo da 15,6 è ottimo le uniche cose che mi preoccupano sono la velocitá do storage pari a 5400 e non so quali tra la gpu e cpu dei 2 notebook sia migliore per favore toglietemi questi dubbi...

- - - Updated - - -

Questo risponde alle tue esigenze?
ASUS N56VZ-S4035V: ASUS - Notebook- ASUS N56VZ

presso l'amazzone si trova a 932 euro incluse spese di spedizione :ok:

Purtroppo questo prodotto non ė più disponibile....a quanto pare

beh, di certo era meglio l'asus, però come componenti non è niente male!
la cpu a parer mio è ottima perchè ha solo 35w di tdp contro i 45 degli altri i 7 però ha anche 200hrz in meno (non cambia nulla)
la gpu invece è meno potente ma pur sempre ottima,
Battlefield 3 ''''AMD HD 7730M''''' dell inspiron 15r special edition. - YouTube

per me a quel prezzo non è niente male! con la stampante insieme al pc poi..

ah, se vuoi puoi anche andare a vederti lì'articolo dei 15r Dell Inspiron 15R SE: divertirsi in alta definizione costa poco - Tom's Hardware

Purtroppo questo prodotto non ė più disponibile....a quanto pare
Bè, considera che per adesso è uno dei notebook più ricercati visto il rapporto qualità/prezzo.. pensa che quando ti ho scritto il primo messaggio ce n'erano circa 10 disponibili :look: quindi qualora optassi per l'asus dovresti dedicare un pò di tempo a ricercarlo...
Per quanto riguarda il Dell, il processore e la gpu sono inferiori all'asus, in particolare la scheda grafica, ma comunque siamo su una configurazione accettabile...
Qui puoi trovare i bechmark per le due soluzioni grafiche e vedere come si comportano in vari giochi, così puoi decidere cosa fa per te:
HD 7730M: AMD Radeon HD 7730M - Notebookcheck.net Tech
GT 650M: NVIDIA GeForce GT 650M - Notebookcheck.net Tech

Bè, considera che per adesso è uno dei notebook più ricercati visto il rapporto qualità/prezzo.. pensa che quando ti ho scritto il primo messaggio ce n'erano circa 10 disponibili :look: quindi qualora optassi per l'asus dovresti dedicare un pò di tempo a ricercarlo...
Per quanto riguarda il Dell, il processore e la gpu sono inferiori all'asus, in particolare la scheda grafica, ma comunque siamo su una configurazione accettabile...
Qui puoi trovare i bechmark per le due soluzioni grafiche e vedere come si comportano in vari giochi, così puoi decidere cosa fa per te:
HD 7730M: AMD Radeon HD 7730M - Notebookcheck.net Tech
GT 650M: NVIDIA GeForce GT 650M - Notebookcheck.net Tech

penso di aver trovato il giusto compromesso...prendendo il 17r se della dell...stesso processore e scheda grafica dell'asus, risoluzione più elevata, sulla carta penso sia migliore...adesso proverò a chiamare ai commerciali della dell per chiedere una config che non compare sul sito, ma i pezzi sono tutti disponibili, facendo cambiare l'hdd da 1tb con velocità di 5.400 con un hdd da 750 con velocità di 7200, se confermano di poterlo fare lo manderò a prendere imeediatamente, prezzo stimato 999 euro.Ultima cosa, ho notato che il 15r se non faceva per me poichè io necessito assolutamente del tastierino numerico separato...fatevi un giro sul sito dell e guardatelo, la mia scelta è ricadutosul modello da 1049 ma con un hdd diverso,come sopra accennato.Penso sia migliore dell'asus aspetto una vostra risposta =)

- - - Updated - - -

beh, di certo era meglio l'asus, però come componenti non è niente male!
la cpu a parer mio è ottima perchè ha solo 35w di tdp contro i 45 degli altri i 7 però ha anche 200hrz in meno (non cambia nulla)
la gpu invece è meno potente ma pur sempre ottima,
Battlefield 3 ''''AMD HD 7730M''''' dell inspiron 15r special edition. - YouTube

per me a quel prezzo non è niente male! con la stampante insieme al pc poi..

ah, se vuoi puoi anche andare a vederti lì'articolo dei 15r Dell Inspiron 15R SE: divertirsi in alta definizione costa poco - Tom's Hardware

penso di aver trovato il giusto compromesso...prendendo il 17r se della dell...stesso processore e scheda grafica dell'asus, risoluzione più elevata, sulla carta penso sia migliore...adesso proverò a chiamare ai commerciali della dell per chiedere una config che non compare sul sito, ma i pezzi sono tutti disponibili, facendo cambiare l'hdd da 1tb con velocità di 5.400 con un hdd da 750 con velocità di 7200, se confermano di poterlo fare lo manderò a prendere imeediatamente, prezzo stimato 999 euro.Ultima cosa, ho notato che il 15r se non faceva per me poichè io necessito assolutamente del tastierino numerico separato...fatevi un giro sul sito dell e guardatelo, la mia scelta è ricadutosul modello da 1049 ma con un hdd diverso,come sopra accennato.Penso sia migliore dell'asus aspetto una vostra risposta =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro