Notebook gaming/ufficio 500 euro

Pubblicità

FliixeR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

Vorrei comprare un Notebook che posso sia giocare anche a qualità basse, ma che abbia una scheda video nvidia o ati con un buon processore e RAM, posso spendere massimo massimo 500 euro, ma se posso risparmiare, sinceramente lo farei, non punto ad un computer gaming comunque. Vorrei però un computer con una buona autonomia. Pure se è di 4gb di ram magari poi gli aggiungo altri 4 io, ma che sia semplice aggiungerla e non come i nuovi dove va smontato tutto il computer. la grandezza 15 o 17 non mi importa.

Attendo consigli su vari computer. Grazie mille.

- - - Updated - - -

Ho trovato questo:

Asus F555LP-XX027H
Toshiba Satellite L50-B-1JC

Asus X554LD-XX498H

Notebook ASUS F555LI-XX025H in offerta su Unieuro

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
Salve,

Vorrei comprare un Notebook che posso sia giocare anche a qualità basse, ma che abbia una scheda video nvidia o ati con un buon processore e RAM, posso spendere massimo massimo 500 euro, ma se posso risparmiare, sinceramente lo farei, non punto ad un computer gaming comunque. Vorrei però un computer con una buona autonomia. Pure se è di 4gb di ram magari poi gli aggiungo altri 4 io, ma che sia semplice aggiungerla e non come i nuovi dove va smontato tutto il computer. la grandezza 15 o 17 non mi importa.

Attendo consigli su vari computer. Grazie mille.

- - - Updated - - -

Ho trovato questo:

Asus F555LP-XX027H
Toshiba Satellite L50-B-1JC

Asus X554LD-XX498H

Notebook ASUS F555LI-XX025H in offerta su Unieuro

- - - Updated - - -

UP

Questo Notebook Acer V3-572g-76up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro