Notebook Gaming Santech

Pubblicità

Giacomo Campaci

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
ciao a tutti, per questioni di vagabondaggio frequente, sono costretto a prendere un notebook.
io con il pc fisso ci gioco, con giochi recenti. e dovrei sostituirlo quindi con un notebook che mi permetta di giocare.
ho visto il santech x86 con i7 6700hq e gtx 965m 4gb e non mi sembra male portarselo a casa con 1400€.
ma è valido per giocarci? si surriscalda??
ho visto questo sia per il prezzo abbordabile, sia perchè è l'unico non tamarro con prestazioni elevate e slot m.2
altrimenti sono aperto a soluzioni alternative (NON TAMARRE)...
CIAOO!

ciao a tutti, per questioni di vagabondaggio frequente, sono costretto a prendere un notebook.
io con il pc fisso ci gioco, con giochi recenti. e dovrei sostituirlo quindi con un notebook che mi permetta di giocare.
ho visto il santech x86 con i7 6700hq e gtx 965m 4gb e non mi sembra male portarselo a casa con 1400€.
ho visto questo sia per il prezzo abbordabile, sia perchè è l'unico non tamarro con prestazioni elevate e slot m.2
CIAOO!

Ciao :)

A che giochi vuoi giocare?
A che dettagli grafici vuoi giocare?

Ci sono i portatili con le nuove scheda video Nvidia gtx della serie 1000.

Gli ssd M.2 sata3 hanno le stesse limitazioni di un ssd sata3. L' unica cosa che cambia a livello estetico è il connettore.

Sono gli ssd M.2 pci-e che non hanno le limitazioni del sata3 e quindi sono più veloci.

Adesso gioco con battlefield 4, ma vorrei prendere battlefield 1... Poi assassins's creed syndacate e giochi del genere.... Sono abituato a giocare ad ultra.... E penso che non abbia senso puntare a dettagli inferiori dato che altrimenti il notebook lo dovrei cambiare tra 2 anni..

CIAOO!

Allora devi prendere una gtx1060m, che ti permette di giocare tranquillamente a qualsiasi gioco in full-hd a dettagli alti, magari abbinato ad un processore i7, ora stanno uscendo molti nuovi modelli, io aspetterei un paio di settimane se puoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro