Notebook Gaming max 1800€

Pubblicità

sanji1985

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sto cercando un notebook da gaming che monti su la gtx780 da 4gb stando dentro ai 1800€
ma niente da fare... l'unica scelta era il G750JH però l'ho trovato solamente importato. Niente di italiano.
qualcuno può aiutarmi a trovare una configurazione?

Grazie e ancora auguri!

lascia stare la gtx780m da 4gb
1 perchè è parecchio cara come gpu
2 perchè 4gb sono assolutamente inutili su un notebook
io ti consiglio questo qui

SANTECH M68- CPU: Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 750 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: AMD Radeon HD 8970M 4,0 GB GDDR5 (dedica..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Wireless-N 7260 (300Mbps, b/g/n) +..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 8.1 64bit (Italiano)
- Borsa: -- Nessuna --

M68_Series € 1.707,00€ 1.707,00

ha 3 anni di garanzia, l' azienda è italiana e la gpu è di prestazioni paragonabili alla gtx780m pur costano 200€ in meno

Non male però non mi garba tantissimo esteticamente. Molto più bello il G37 però ovviamente si sale di prezzo... Ho visto quelli della DELL (Alienware) ma non ci si può avvicinare... a me serve per giocare e lavorarci su. Vorrei ovviamente tenerlo per almeno 3/4 anni ecco perchè optavo su un 4gb di scheda video

ecco perchè optavo su un 4gb di scheda video
anche quello che ti ho consigliato io ha 4gb
comunque ti assicuro che a livello di prestazioni e longevità non cè la minima differenza tra 2 e 4gb data la potenza in gioco su un notebook, è vero che sono i top di gamma della gpu per notebook, ma sono ben inferiori ai top di gamam desktop, dove 4gb effettivamente servono per sfruttarle appieno
a me serve per giocare e lavorarci su.
è il meglio che puoi comprare con quei soldi per fare questo, fidati che come rapporto qualità-prezzo-prestazioni-garanzie-assistenza non cè di meglio
Molto più bello il G37
non ha senso spendere quei soldi per un sli di gtx765m, anche perchè il vantaggio apportato dal uso di 2 gpu uguali in parallelo (nvidia SLI) è tangibile solo in una minoranza dei casi

purtroppo sono ben consapevole che un fisso non può essere paragonabile al portatile ma ahimè non ho spazio dove metterlo e ho bisogno di qualcosa di portatile. E' un bel notebook, ho visto alcuni esempi di paragoni con la gtx780m e devo dire che è quasi identica a livello prestazionale. Quello che non mi convince è l'estetica... bah sarò strano ma non mi entusiasma lo vedo troppo squadrato

purtroppo sono ben consapevole che un fisso non può essere paragonabile al portatile ma ahimè non ho spazio dove metterlo e ho bisogno di qualcosa di portatile.
il ragionamento era riferito al inutilità di 4gb su un notebook, non a elogiare la maggior potenza di un pc fisso assemblato di pari prezzo:sisi:
Quello che non mi convince è l'estetica... bah sarò strano ma non mi entusiasma lo vedo troppo squadrato
un ex possessore di macbook pro ne è rimasto piacevolmente sorpreso dal desing di questo notebook, ti posterei il link, ma non lo riesco a trovare (non è quella in evidenza in prima pagina, è un altra)

ho letto la discussione sopra riguardante l M68... ho notato che notebookcheck fa un bel paragone a livello prestazionale con la gtx770/gtx780/HD8970m... ovviamente la GTX780 sta avanti sempre e di poco segue la HD8970m. Ora il mio dubbio è: prendere ora M68 seguendo la tua configurazione o pazientare che esca qualcosa di nuovo nei prossimi mesi? Ormai il pc che ho (m60j) non regge gli ultimi giochi neanche più a bassa risoluzione e dopo ben 4 anni di meritato sfruttamento si merita un pensionamento finendo i suoi giorni a visionare solamente film.

ho letto la discussione sopra riguardante l M68... ho notato che notebookcheck fa un bel paragone a livello prestazionale con la gtx770/gtx780/HD8970m... ovviamente la GTX780 sta avanti sempre e di poco segue la HD8970m. Ora il mio dubbio è: prendere ora M68 seguendo la tua configurazione o pazientare che esca qualcosa di nuovo nei prossimi mesi? Ormai il pc che ho (m60j) non regge gli ultimi giochi neanche più a bassa risoluzione e dopo ben 4 anni di meritato sfruttamento si merita un pensionamento finendo i suoi giorni a visionare solamente film.
prima di fine maggio o metà giugno non uscirà un bel niente
quindi compra pure il notebook oggi senza tanto pensarci sù, se si passa il tempo ad aspettare quello che uscirà o non uscirà non si compra mai niente
se la settimana prossima uscisse la prossima generazione di cpu e gpu ti direi ovviamente di aspettare, ma dato che si parla di non meno di 6 mesi prima che ti porti a casa un notebook con la nuova generazione di componenti, beh allora aspettare non ha senso, specie se sei alle strette con il notebook attuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro