DOMANDA Notebook gaming lavoro

Pubblicità

bulldozer28

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, visti i recenti problemi avuti dal mio del g5 e in attesa di una risposta mi sono messo alla ricerca di un nuovo pc, essendo un giocatore di poker, non posso permettermi che il pc si spenga di nuovo mentre sto lavorando, mi sposto spesso e ho bisogno di un pc performante con budget massimo intorno ai 1700, ho visto l'hp omen e il dell g16 che stanno entrambi sui 1700 con nvidia 4600 e praticamente la stessa cpu, voi avete altri consigli?

Salve, visti i recenti problemi avuti dal mio del g5 e in attesa di una risposta mi sono messo alla ricerca di un nuovo pc, essendo un giocatore di poker, non posso permettermi che il pc si spenga di nuovo mentre sto lavorando, mi sposto spesso e ho bisogno di un pc performante con budget massimo intorno ai 1700, ho visto l'hp omen e il dell g16 che stanno entrambi sui 1700 con nvidia 4600 e praticamente la stessa cpu, voi avete altri consigli?
non credo ti serva una grossa gpu per giocare a poker, sui 1700 credo ti esca un legion pro con ryzen 9 7945HX (32 thread per il calcolo di pisolver e altri) e 4060

Volevo prenderlo oggi, però mi da spedizione tra 20 giorni e per me diventa un problema stare senza pc, alternative?

Piosolver molto poco, userò tanto hrc se lo conosci, gioco tornei, quindi non devo proprio solvare ogni situazione come per il cash game

non riesco a trovarti qualcosa di decente con le cpu di 13° gen di intel, se vuoi risparmiare ci sono questi prodotti dalla spagna (la tastiera si differenzia per i tasti accentati) MSI creator, ideapad gaming e MSI vector
il primo è pensato per lavorare, quindi alta qualità dei materiali e ottimo monitor, gli altri due sono da gaming, restando sempre sobri, hanno tutti una cpu da 20 threads

Di questo che ne pensi? Dell
Non so perché non mi mette il link diretto, comunque parlo del g16 con intel di 13esima gen
Mi sono sempre trovato bene con dell, ma le recensioni non sono per nulla buone in questo caso
Ho visto quelli indicati da te, ma sinceramente voglio prendere qualcosa che sia ottimo per i prossimi 4 anni e che mi permetta di giocare per dire a fifa al massimo per questo periodo, posso spendere anche 2k uscendo fuori dal budget

Ultima modifica:
Questo Lenovo è disponibile da subito, sicuramente come cpu è peggio e costa leggermente, ma averlo in poco per me è troppo importante, cosa ne pensi?

Di questo che ne pensi? Dell
Non so perché non mi mette il link diretto, comunque parlo del g16 con intel di 13esima gen
Mi sono sempre trovato bene con dell, ma le recensioni non sono per nulla buone in questo caso
personalmente a me non piace quella fascia di DELL, i notebook da gaming resteranno sempre gli alienware, sotto sono dei prodotti per risparmiare
Ho visto quelli indicati da te, ma sinceramente voglio prendere qualcosa che sia ottimo per i prossimi 4 anni e che mi permetta di giocare per dire a fifa al massimo per questo periodo, posso spendere anche 2k uscendo fuori dal budget
l'i7-13650H va quanto l'i7-12700H, sono sempre due cpu da 20 threads, per la gpu ho puntato basso perchè quel programma non richiede grossa potenza grafica
a 1800€ c'è il victus (dall'italia ti costa un rene) con 13700H e 4070, è una fascia media a livello del G15
Questo Lenovo è disponibile da subito, sicuramente come cpu è peggio e costa leggermente, ma averlo in poco per me è troppo importante, cosa ne pensi?
la cpu è un 13700HX e ha una 4070, è un buon prodotto

Grazie di tutto, ho preso questo lenovo alla fine, sembra un ottimo notebook anche dalle recensioni online e dovrebbe arrivare inizio settimana prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro