onemucky Utente Attivo Messaggi 587 Reazioni 79 Punteggio 47 6 Ottobre 2019 #16 Se ci va, io quando gioco non me ne accorgo, a destiny 2 non ho mai rallentamenti o scatti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ci va, io quando gioco non me ne accorgo, a destiny 2 non ho mai rallentamenti o scatti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matteo_c Utente Èlite Messaggi 3,889 Reazioni 684 Punteggio 126 6 Ottobre 2019 #17 onemucky ha detto: Se ci va, io quando gioco non me ne accorgo, a destiny 2 non ho mai rallentamenti o scatti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... semplice curiosità, grazie
onemucky ha detto: Se ci va, io quando gioco non me ne accorgo, a destiny 2 non ho mai rallentamenti o scatti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... semplice curiosità, grazie
Sbunci Nuovo Utente Messaggi 69 Reazioni 1 Punteggio 25 13 Ottobre 2019 #18 onemucky ha detto: Di msi direi la serie GE, io ho il modello 17” con la 2070 e va da dio. Di Asus non saprei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Posso sapere da dove l'hai acquistato?
onemucky ha detto: Di msi direi la serie GE, io ho il modello 17” con la 2070 e va da dio. Di Asus non saprei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Posso sapere da dove l'hai acquistato?