Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cpu possibilmente AMD ad alte prestazioni (versioni H) se proprio non c'è nulla di buono, un i7-12700H a salire
32 gb di ram non li vedi nemmeno a 1500€ di prodotto
poi vale sempre il mio consiglio sull'M1 o M2 a seconda di cosa riesci a prendere
non so cosa andrà in offerta, l'ultimo prime day c'era un MSI creator dal warehouse a 1100€, che con il 30% di sconto che mettono in quegli eventi, lo paghi sulle 800€Vuoi sbilanciarti con un paio di modelli specifici?
Lo so però vorrei farci anche un po' di gaming!non so cosa andrà in offerta, l'ultimo prime day c'era un MSI creator dal warehouse a 1100€, che con il 30% di sconto che mettono in quegli eventi, lo paghi sulle 800€
poi credo di averlo scritto anche nel thread del fisso, per fare musica le cpu di apple sono ottime anche nei modelli base
Come lo vedi questo? https://amzn.to/3ZQhUJ3cpu possibilmente AMD ad alte prestazioni (versioni H) se proprio non c'è nulla di buono, un i7-12700H a salire
32 gb di ram non li vedi nemmeno a 1500€ di prodotto
poi vale sempre il mio consiglio sull'M1 o M2 a seconda di cosa riesci a prendere
yep, l'avevo appena linkato ad un altro utente ed era a portata di CTRL VDovrebbe essere lo stesso :D
Ho visto che ha uno slot libero per aggiungere un banco di RAM, ho già un SSD non utilizzato da un tera, quasi quasiyep, l'avevo appena linkato ad un altro utente ed era a portata di CTRL V
Ho letto commenti molto negativi sullo schermo, spero siano stati casi isolati :/yep, l'avevo appena linkato ad un altro utente ed era a portata di CTRL V