DOMANDA Notebook Gaming/Editor video MAX 800€

Pubblicità

JuanCruz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi, è gia da qualche tempo che cerco un computer decente, ma non sapendo molto su certe cose chiedo a voi. :)
Mi servirebbe un computer all' altezza di giochi con alte prestazioni e anche hostare un server(Minecraft) e registrare allo stesso tempo e infine editare.
Direi i7 quad core, minimo 8GB di ram.
Inoltre volevo chiedere perche ci sono così pochi pc quad core? Ne ho visti tanti con 12/16 gb di ram ma dual core..
Grazie in anticipo.
(Nel caso vi servano più dettagli non esitate a farmelo sapere.)

A quel prezzo l'unico è l'Acer Aspire V3-772G-747a8G1TMakk (ora si trova a 850€ ma in alcuni store prima della chiusura estiva era ad 800€, magari puoi attendere la riapertura); qui trovi il topic ufficiale http://www.tomshw.it/forum/portatil...ione-acer-aspire-v3-772g-747a161-12tmakk.html
rispetto a quello in prima pagina ha 8gb di ram invece di 16, non ha l'mssd di serie ma monta la gtx850m al posto della 760m (il modello completo viene 950€)

In questo caso dall'estero (germania) non conviene perché lo stesso modello viene venduto a 1000€
Ti direi di tenere d'occhio trovaprezzi: dove costava di meno prima delle ferie era da un paio di negozi pugliesi (mi pare che da regolamento non si possano scrivere i nomi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro