Notebook gaming e un pochino di grafica

Pubblicità

Merfelien

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
6
Salve, sto valutando di comprare un portatile da gaming e, come dice il titolo, da grafica leggera. Mi piacerebbe un computer che riesca a far girare giochi di un certo peso e giochi survival online come, un esempio, Ark o 7dtd. Ma soprattutto che non debba essere cambiato fra due o tre anni. :hihi:
Per il lato grafica mi interessa fare dei lavoretti su Photoshop e Illustrator, ma proprio a livello basico visto che ho già due fissi che mi permettono anche la grafica 3d.

Budget 1000€

Consigli? :help:

Tra l'altro cercando in giro ho visto che stanno anche uscendo dei nuovi processori, mi conviene aspettare?

Quindi, non mi consigliate comunque di aspettare i nuovi processori?

Attualmente quale modello può andare bene per le mie esigenze? Non essendo per niente pratica, non so quali componenti siano migliori di altri e il rischio di prendere una fregatura è alta per me :sisi:

Vedendo le tue configurazioni, ho cercato notizie su Raiontech e ho trovato questo portatile.

https://www.raiontech.com/prodotto/raionbook/gaming/raionbook-r1s15/

Com'è? Se non ho capito male monta uno dei nuovi processori? Ultima domanda (scusate se banale), perché tutte le configurazioni non hanno SSD :boh:?

SÍ, nuovissimo processore Octa Core, potentissimo (e nuova GeForfe GTX 1650Ti) !!!!! :shock:
L'SSD lo scegli tu, la configurazione viene fatta dal cliente, tu scegli i componenti ;)

Alla fine credo proprio che acquisterò quello. Visto che sono già andata fuori budget, volevo chiedervi se secondo voi vale la pena fare uno sforzo in più per la rtx 2060 a 129€ invece della GTX 1650ti. :boh: Soprattutto in ottica di prestazioni future (non vorrei doverlo cambiare fra pochi anni perché troppo obsoleto per le mie necessità).
Anche perché ho visto che scheda grafica e processore non si potranno cambiare

Rispetto alla 1650Ti sicuramente vale la pena passare alla 2060 secondo me, va quasi il doppio come puoi immaginare, rispetto invece alla 1660Ti probabilmente ti avrei detto di no, non ne vale la pena a fronte di un esborso maggiore (per ottenere uno striminzito 10% di prestazioni in più, tra l'altro tutto da vedere) :sisi:
Ciao e buona domenica ;)

la rtx 2060 a 129€ dove l'hai trovata?
Non l'ho trovata a 129€, è la differenza tra quella e la 1650ti su un PC da assemblare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rispetto alla 1650Ti sicuramente vale la pena passare alla 2060 secondo me, va quasi il doppio come puoi immaginare, rispetto invece alla 1660Ti probabilmente ti avrei detto di no, non ne vale la pena a fronte di un esborso maggiore (per ottenere uno striminzito 10% di prestazioni in più, tra l'altro tutto da vedere) :sisi:
Ciao e buona domenica ;)
Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro