DOMANDA Notebook Gaming da 950Euro o Xbox One S + Notebook economico?

Pubblicità

Antonio Brogno

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio... ho un budget di circa 950/960euro e dovrei comprare un notebook per farci un pò di tutto, cioè Office,Studio,Web,Internet,Gaming ecc. Per Gaming intendo principalmente i vari Fifa,Football Manager,Fallout 4, The Witcher 3,Skyrim, Battlefield, Tom's Clancy, Assassin's Creed,Gta...mi accontento anche di dettagli medi. Ho visto alcuni portatili con GTX 1050 e GTX 1050Ti che rientrano nel mio budget. Ora mi chiedo: meglio spendere 230 euro per l'Xbox One S e prendere un notebook da 500/600 euro oppure puntare tutto sul portatile da" gaming" di bassa fascia? Tipo Hp Omen, qualche ASUS con 1050, o un Acer Nitro 5 per 1000 euro volendo. Voi cosa mi consigliate di fare? Quale soluzione mi garantirebbe efficienza e longevità in un arco temporale di 6/7 anni? Grazie in anticipo
 
Con la 1050 non vai da nessuna parte. Non é meglio la console che almeno giochi a dettagli massimi e te li godi graficamente?
 
Non saprei, chiedo proprio perchè ho tanti dubbi. A molti dei giochi che ho in mente posso giocare a dettagli alti a 40 Fps, ad altri anche a 50/60 Fps...con la 1050 dico, ma potrei prenderne anche uno con la 1050Ti(anche se la differenza non è moltoa,vero?). Però ovviamente dipende dal gioco. Perdonate l'ignoranza, ma in media a quanti Fps va un gioco come The Witcher 3 su Xbox One S?
 
Tra 1050 e 1050ti ci sono circa 10 frames di differenza.

Su Witcher 3 con la Ti arrivi circa a 45 FPS dettagli ultra eliminando hairworks. Però calcola che Witcher é gioco vecchio ormai.

Su AC Origins ne fai 30 con la Ti ma sacrificando settings grafici qua e la

 
Quello che vorrei capire è quanta differenza c'è tra i 40 fps medium di AC Origins e la Xbox One S? A quanti fps gira su console??
 
Su console non gioca con qualità grafica ridotta come accadrebbe con una 1050.

Grafica wise é 10 volte meglio l'Xbox One. Parliamo di 1050 non 1080ti.

Inoltre su laptop avrebbe pure problemi di over heating nelle lunghe sessioni di gioco

Perchè ti pensi che una console non scalda? Anzi...
 
Spendere 900 euro sul laptop per giocare a dettagli medio bassi o spenderne 200 e giocare a dettagli molto alti sulla console? Non vedo difficoltà di scelta qua.

Gli consiglierei il laptop solo ed esclusivamente nel caso in cui viaggia tanto per lavoro o svago e gli va bene giochicchiare qua e la nelle pause.


Le console hanno un sistema di dissipazione molto piú decente rispetto ai laptop
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top