Notebook GAMING ASUS ROG G751JY

Pubblicità

ale.eminem89

Utente Èlite
Reazioni
24
Punteggio
58
Ciao a tutti ragazzi...

in questi giorni voglio fare la follia di prendere un portatile da gaming, esattamente il modello è questo:

ASUS ROG G751JY

G751JY-T7312H

che ne dite?? è già il modello ultimo con g-sync e pannello ips?

qualcuno ha già avuto a che fare con questo modello e sa darmi qualche info a riguardo?

grazie

Si, aspetta e poi vedi se riesci a prendere il 751 a meno. Non mi butterei sul 752, visto che ha anche lui la 980m

guardate il fatto è che l'ho già trovato a un prezzo secondo me molto vantaggioso, 1700 euro e in più con pagamento in 20 rate a tasso 0...
per quello che mi sono fatto tentare

guardate il fatto è che l'ho già trovato a un prezzo secondo me molto vantaggioso, 1700 euro e in più con pagamento in 20 rate a tasso 0...
per quello che mi sono fatto tentare

dilazionato così sicuramente impatta meno come acquisto... È' un ottimo pc, io ce l'ho, se ti "tenta" prendilo :)

tu come ti trovi?

bene, é un animale! Mai in affanno, molto potente. Ovviamente durata batteria e portabilità sono basse. La batteria usandolo normalmente arriva a fatica a 3,5/4ore..

P.s. Occhio che a batteria potrai giocare solo a titoli leggeri. Per i giochi "big" dovrai essere collegato all'alimentatore: la 980M è un pozzo di corrente elettrica, se andasse al 100% con là batteria la rovinerebbe

per farti un esempio: rocket league a batteria lo tira bene, tutto ad ultra in full hd fa comunque 60fps.
Assetto corsa invece necessita dell'alimentazione per andare "maxato"

Ciao! Visto che siete in argomento volevo chiedervi se l'Asus rog G752VT è già uscito anche sui mercati italiani e se è plausibile che ne trovi offerte online con il layout tastiera italiano e per prodotti nuovi e in imballo originale. Inoltre qual'è la vostra opionione: ne avete avuti di notebook simili? Dalla scheda tecnica vi pare un buon prodotto per gaming/desktop replacement?

Ciao! Visto che siete in argomento volevo chiedervi se l'Asus rog G752VT è già uscito anche sui mercati italiani e se è plausibile che ne trovi offerte online con il layout tastiera italiano e per prodotti nuovi e in imballo originale. Inoltre qual'è la vostra opionione: ne avete avuti di notebook simili? Dalla scheda tecnica vi pare un buon prodotto per gaming/desktop replacement?
Sisi, vanno bene :) sia per giocare (massimo in full hd e singolo monitor) che per il resto. Bello il g752vt, ma come scrivevo anche all'altro utente visto l'investimento "importante" cercherei direttamente un modello con la 980m

Sisi, vanno bene :) sia per giocare (massimo in full hd e singolo monitor) che per il resto. Bello il g752vt, ma come scrivevo anche all'altro utente visto l'investimento "importante" cercherei direttamente un modello con la 980m
Secondo te entro 1500 1600 euro di budget è possibile trovare un notebook che monti la 980m? E con un ragionevole quantitativo di RAM ovviamente...

Grazie dei suggerimenti! Ora provo con trova prezzi. Gli MSI li avevo valutati ma sia quelli con 970m che a maggior ragione quelli con la 980m vanno dai 2000 in su...se va bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro