DOMANDA Notebook gaming 900€

Pubblicità

thorzack

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro consiglio:
Devo comprare un notebook e il mio budget è di 900€
So bene che il portatile non è il massimo per giocare però a mio malgrado devo fare questo acquisto.
Cercando un pò ho trovato una soluzione ma non so se sia la migliore in commercio comunque ve la riporto qua:

Dell Inspiron 17r Platinum

Processore: terza generazione di Processore Intel Core i7-4500U (cache da 4 MB, fino a 3,0 GHz)
Display: 17.3" LED Backlit Display with Anti Glare and FHD resolution (1920 x 1080)
Memoria: DDR3L da 16 GB a 1600 MHz
Disco rigido:
Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)
Scheda Video:
Scheda grafica AMD Radeon™ HD 8870M con memoria GDDR5 da 2 GB
costo: 899€

Che dite?trovo di meglio?
la scheda video è accettabile o trovo di meglio per questa fascia di prezzo?
Vorrei fare l'acquisto prima di natale visto che per ovvi motivi i prezzi saliranno di parecchio!
Grazie in anticipo
Thotrzack

Direi che non trovi di meglio, almeno per il comparto grafico.

Non so dirti però se il processore rappresenta un collo di bottiglia. Attendi altri pareri!

Gran bel notebook comunque..

Direi che non trovi di meglio, almeno per il comparto grafico.

Non so dirti però se il processore rappresenta un collo di bottiglia. Attendi altri pareri!

Gran bel notebook comunque..

Ciao ti ringrazio per la risposta!
pensi che il processore possa essere poco performante?!
dai aspetto altre risposte
grazie ancora :)

Dai un'occhiata sull'amazzone tedesco, cerca Lenovo Ideapad y510p. Con meno di 900 euro ti prendi un portatile alla pari del nuovo Alienware 17. La garanzia è internazionale.
Leggi recensione sul sito Notebookcheck.

E' quello che avrei comprato io se non avessi preso l'Alienware 17 che non mi è ancora arrivato a casa quindi non so se mi devo pentire o meno.

Dai un'occhiata sull'amazzone tedesco, cerca Lenovo Ideapad y510p. Con meno di 900 euro ti prendi un portatile alla pari del nuovo Alienware 17. La garanzia è internazionale.
Leggi recensione sul sito Notebookcheck.

E' quello che avrei comprato io se non avessi preso l'Alienware 17 che non mi è ancora arrivato a casa quindi non so se mi devo pentire o meno.

ciao grazie per la risposta!
sto dando un'occhiata al pc menzionato, ma tu intendi con l'i7 o conl'i5? la scheda video è la 755m giusto?e la 755m è meglio della 8870? con l'i7 sforo di un centone e purtroppo sono già al limite con i 900€

non so se si possono postare link, io ci provo :sisilui:

Lenovo IdeaPad Y510P 59400125 - Leistungsstarkes Gaming Notebook

Si, è con scheda GT 755M, prezzo 779 euro, metti spese di spedizione e sei nel prezzo direi.
Ho preso il primo link a caso, eh :asd:

P.S. questo è un i5 ma tieni presente che per gaming il core i5-i7 non fa differenza, solo per la grafica, quindi vedi te. A me stava bene anche l'i5 e anche molto bene.

Ultima modifica:
non so se si possono postare link, io ci provo :sisilui:

Lenovo IdeaPad Y510P 59400125 - Leistungsstarkes Gaming Notebook

Si, è con scheda GT 755M, prezzo 779 euro, metti spese di spedizione e sei nel prezzo direi.
Ho preso il primo link a caso, eh :asd:

P.S. questo è un i5 ma tieni presente che per gaming il core i5-i7 non fa differenza, solo per la grafica, quindi vedi te. A me stava bene anche l'i5 e anche molto bene.[/QUOTE

Stavo guardando il confronto tra la 8870m e la 755m e mi sembra di capire che sia meglio la 8870 comunque tengo presente anche questo notebook! Grazie sei stato gentilissimo!

- - - Updated - - -

Aspetto altri pareri grazie :)

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro