DOMANDA Notebook gaming 800 euro massimo

Pubblicità

ghebbet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei acquistare un decente notebook per gaming con budget massimo di 800 euro, premetto che non voglio giocare obbligatoriamente con tutti i settaggi a ultra per ogni gioco anche perché con 800 euro non e possibile, ma vorrei un ottimo PC a questo prezzo. Vi posto un link con un PC che secondo me e il meglio a quel prezzo,fatemi sapere che pensate....https://www.ds-market.eu/it/search-results/?action=search&productids=10513
P.s. inoltre conoscete il sito? É affidabile secondo voi ahah? Scusate è solo per avere una certezza in più

scusa, ma per gaming non è meglio un pc fisso ? i portatili per gaming scaldano un botto
Eh no mi serve anche per lavoro ecco perché mi serve portatile e poi non sono un hardcore gamer gioco poco era giusto uno sfizio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ciao con quel budget il top è questo con i5 8gen, e gtx per giocare.
Scusami però è meglio l Msi alpha che ho messo, togliendo forse la CPU non c'è paragone,anche la GPU e meglio quella del Msi ,se vedi dei bench non c'è paragone proprio......GPU,16gb RAM, anche di CPU siamo lì...

onestamente l'acer qualitativamente è migliore di quell'asus che di suo pregio ha solo la gpu migliore.
Onestamente io ti dico se puoi alzare il budget di prendere questo che è scontato ed è meglio dei 2 sopra

onestamente l'acer qualitativamente è migliore di quell'asus che di suo pregio ha solo la gpu migliore.
Onestamente io ti dico se puoi alzare il budget di prendere questo che è scontato ed è meglio dei 2 sopra
No è troppo, ma ad esserlo onesto q sto punto é meglio Msi alpha 15, la 5500 è poco meglio della 1650, ho visto alcuni bench

ma come cpu è indietro se monta il ryzen 5.
Si é vero, ma quanto dietro ? Giusto un poco,comunque é un ottima CPU, la GPU é una bomba,16 GB RAM .....non sto dicendo che gli altri non sono validi,però è difficilissimo scegliere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre esiste un altro modello del Msi alpha con la r7 3750h, costa 1000 però ma ho trovato un paragone con il 3550h ...ecco https://cpu.userbenchmark.com/Compa...vs-AMD-Ryzen-5-3550H/m786211vsm718601....sono uguali praticamente,giusto un pelino meglio l r7

Onestamente sui notebook salvo la fascia medio bassa, su quella alta fino alla gen 9 è meglio preferire intel a ryzen.
Coi ryzen 4000 le cose si invertono.

In questo momento tanti notebook non sono disponibili, qualche mese fa sono riuscito a prendere per un amico un asus tuf con ryzen 7 3750H 16 gb di RAM e GPU 1650 (o 1660 non ricordo) a 850 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro