DOMANDA Notebook gaming 700-900(max 1000 ma meglio no)

Pubblicità

Morphis

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti
Avevo aperto una discussione giorni fa ma ho iniziato a guardarmi intorno per conto mio per capire meglio da solo che offre il mercato attuale.

Cerco un notebook da gaming col quale poi mi dedichero a un po di grafica cad e programmazione.

Guardando in giro e vedendo le specifiche medie vorrei avere le seguenti carstteristiche(con tra parentesi la importanza che ha non discostarsi da esse):

Processore intel 6/7 generazione 6500 o superiore(importanza 7)
Scheda video da 970 a 1050 ti(importanza 8.5)
Ssd + hdd(importanza 7)
Ram 8 minimo, 16 non è vitale
Monitor 15" minimo, 17 non è vitale.

Come riferimento per esempio ho vidto asus gl753 gc004 che ha tutto quello che vorrei ma non vorrei assolutamente spendere tutti questi soldi.
Quindi volevo sapere da voi quali opzioni ho... Magari che so qualche modello che costa molto meno si puo espandere fino alle mie richiesete e viene a costare meno.....

Valuterei anche usato ma li non so come muovermi "in sicurezza"...
Fuori da ebay + paypal combo pare non ci siano garanzie sufficienti antitruffa.

Guarda un mio amico comprò questo pc non molto tempo fa e ci si trovò molto bene per il gaming ma anche come computer.
Inspiron 15 7000 Gaming DELL
Le caratteristiche che richiedi le soddisfa solo che sfora un poco il tuo budget (se prendi quello con i7, 1050ti ecc) se ti accontenti dell'i5 e qualche cosetta in meno stai più basso di prezzo.(per il prezzo mi rifaccio a quello ufficiale dell, potresti trovarlo a meno in qualche altro rivenditore comunque )
Vediamo che hanno da dire anche gli altri utenti comunque sia :)

Grazie per la risposta ma non mi hai detto il prezzo :)

Come riferimento sempre l asus da me indicato costa sui 1050 e sembra abbadtanza migliore come specifiche. Quindi se il tuo sfors il budget(oltre i mille intendevi?) allora non mi pare una buona scelta.
Grazie della risposta e fammi sapere

Se ti va bene i5 di settima generazione, una 1050, SSD, 8 gb di ram allora il prezzo dal sito ufficiale si attesta sugli 869 euro. Comunque ti vorrei solo rammentare che sto dando solo consigli in linea generale, aspetta comunque il consiglio di qualche ragazzo più esperto :)

Ogni consiglio e bene accetto sicome per quanto mi sia scervellato non ho visto tutti i modelli di certo.
In effetti per quel prezzo sembra valido.
Attendo altri consigli comunque per valutare tutto. Forza illuminatemi! :)

Allora, per il momento sono orientato verso https://www.amazon.it/Notebook-FX553VD-DM029T-Monitor-Processore-i7-7700HQ/dp/B0718SHNBT. 930€.
Penso sia come quello dell proposto ma con in piu l hdd 1TB e 8GB RAM aggiuntivi giusto?

In verita il mio sogno resta qualcosa come https://www.amazon.it/Asus-GL753VE-...qid=1498737787&sr=1-1&keywords=gl753ve-gc004t 1030€ che ho mancato usato(come nuovo) per un giorno a 870 euro.
Per questo ultimo ho una specie di contatto in corso ma si tratta di aspettare giri di clienti con girada e chissa quando chiuderei...
Altre opzioni?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro