Ciao a tutti
Avevo aperto una discussione giorni fa ma ho iniziato a guardarmi intorno per conto mio per capire meglio da solo che offre il mercato attuale.
Cerco un notebook da gaming col quale poi mi dedichero a un po di grafica cad e programmazione.
Guardando in giro e vedendo le specifiche medie vorrei avere le seguenti carstteristiche(con tra parentesi la importanza che ha non discostarsi da esse):
Processore intel 6/7 generazione 6500 o superiore(importanza 7)
Scheda video da 970 a 1050 ti(importanza 8.5)
Ssd + hdd(importanza 7)
Ram 8 minimo, 16 non è vitale
Monitor 15" minimo, 17 non è vitale.
Come riferimento per esempio ho vidto asus gl753 gc004 che ha tutto quello che vorrei ma non vorrei assolutamente spendere tutti questi soldi.
Quindi volevo sapere da voi quali opzioni ho... Magari che so qualche modello che costa molto meno si puo espandere fino alle mie richiesete e viene a costare meno.....
Valuterei anche usato ma li non so come muovermi "in sicurezza"...
Fuori da ebay + paypal combo pare non ci siano garanzie sufficienti antitruffa.
Avevo aperto una discussione giorni fa ma ho iniziato a guardarmi intorno per conto mio per capire meglio da solo che offre il mercato attuale.
Cerco un notebook da gaming col quale poi mi dedichero a un po di grafica cad e programmazione.
Guardando in giro e vedendo le specifiche medie vorrei avere le seguenti carstteristiche(con tra parentesi la importanza che ha non discostarsi da esse):
Processore intel 6/7 generazione 6500 o superiore(importanza 7)
Scheda video da 970 a 1050 ti(importanza 8.5)
Ssd + hdd(importanza 7)
Ram 8 minimo, 16 non è vitale
Monitor 15" minimo, 17 non è vitale.
Come riferimento per esempio ho vidto asus gl753 gc004 che ha tutto quello che vorrei ma non vorrei assolutamente spendere tutti questi soldi.
Quindi volevo sapere da voi quali opzioni ho... Magari che so qualche modello che costa molto meno si puo espandere fino alle mie richiesete e viene a costare meno.....
Valuterei anche usato ma li non so come muovermi "in sicurezza"...
Fuori da ebay + paypal combo pare non ci siano garanzie sufficienti antitruffa.