DOMANDA Notebook Gaming 600/650€

Pubblicità

Karandas

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
54
Ciao ragazzi avete qualche idea su cosa suggerirmi? ovviamente non pretendo che mi girino al top i giochi con questo budget ma almeno che si possa fare qualcosa scendendo a compromessi..

mi sono stati suggeriti questi modelli:

[h=1]Asus f555lj-xx085h[/h]
[h=3]Asus K550JK-XO003H ho letto il topic qui sul forum mi pare molto buono. qualità schermo a parte.[/h]
HP 17-g053nl

Ciao ragazzi avete qualche idea su cosa suggerirmi? ovviamente non pretendo che mi girino al top i giochi con questo budget ma almeno che si possa fare qualcosa scendendo a compromessi..

mi sono stati suggeriti questi modelli:

Asus f555lj-xx085h

Asus K550JK-XO003H ho letto il topic qui sul forum mi pare molto buono. qualità schermo a parte.

HP 17-g053nl

Io andrei sull'asus o sulla versione aggiornata, l'asus k550jx-3300H

Ciao io posseggo un Asus f555lj-xx085h con 6 gb di ram e 750 di hard disk( una versione particolare) ti dirò, dopo un mese di utilizzo soni molto felice del mio acquisto. A livello di gaming ci fai girare quasi tutti senza problemi, the witcher 3 ad esempio che è molto pesante come gioco, lo giochi tranquillamente però a grafica media bassa. Giochi come gli ultimi cod o btl hardline anche a grafica media alta, lol con più di 150 fps a grafica ultra eccecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro