Notebook Gaming 1600-1800€

Pubblicità

Antoxygen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti, a breve comincerò l'università ed ho intenzione di acquistare un portatile da usare molto spesso in giro ma con una buona potenza per reggere applicazioni quali maya, unreal engine e after effects ed anche i giochi più recenti.
Mi interessa molto che non sia pesantissimo in quanto dovrei portarlo tutti i giorni nello zaino, ed il plus sarebbe se avesse una autonomia decente (ma forse chiedo troppo).
Il modello che più mi interessa è Asus ROG GL502VS-FY045T per 1699€ con:
schermo da 15'' full HD
Intel Core i7-6700HQ 8GB di RAM
1TB HDD
256GB SSD
Nvidia GTX1070 8GB
altrimenti con 200€ in più c'è l'HP Omen 17-w106ng sempre con i7 6700 HQ e GTX 1070 8GB ma con schermo da 17'' sempre full HD, 16gb di RAM e 512GB di SSD. Quale fra i due è il migliore? Varrebbe la pena spendere 200€ in più? Altrimenti ci sono modelli migliori sempre nella stessa fascia di prezzo? Preciso che questi due modelli vengono da shop tedeschi.
Grazie in anticipo!

EDIT: Ho appena trovato anche l'HP OMEN 17-w109ng che costa 1799€ con le stesse caratteristiche dell'Asus ma con schermo da 17'' e 16gb di RAM, mi sembra il più interessante in questo momento

Ultima modifica:
l'HP Omen non sarebbe male. Poi dipende sempre da tuo uso generale :sisi:

Per quanto riguarda gli shop tedeschi fai attenzione che potrebbe arrivarti un prodotto con layout tastiera QWERTZ. Ossia tedesco :sisi:

Si il fatto della tastiera tedesca l'ho gia messo in conto, pazienza per quello alla fine. Fra il ROG e il secondo hp che differenze ci sono piu o meno? Soprattutto ho sentito molto parlare di throttling e calo di prestazioni in questo tipo di PC.. questi sono a rischio?

Msi gs
Buongiorno a tutti, a breve comincerò l'università ed ho intenzione di acquistare un portatile da usare molto spesso in giro ma con una buona potenza per reggere applicazioni quali maya, unreal engine e after effects ed anche i giochi più recenti.
Mi interessa molto che non sia pesantissimo in quanto dovrei portarlo tutti i giorni nello zaino, ed il plus sarebbe se avesse una autonomia decente (ma forse chiedo troppo).
Il modello che più mi interessa è Asus ROG GL502VS-FY045T per 1699€ con:
schermo da 15'' full HD
Intel Core i7-6700HQ 8GB di RAM
1TB HDD
256GB SSD
Nvidia GTX1070 8GB
altrimenti con 200€ in più c'è l'HP Omen 17-w106ng sempre con i7 6700 HQ e GTX 1070 8GB ma con schermo da 17'' sempre full HD, 16gb di RAM e 512GB di SSD. Quale fra i due è il migliore? Varrebbe la pena spendere 200€ in più? Altrimenti ci sono modelli migliori sempre nella stessa fascia di prezzo? Preciso che questi due modelli vengono da shop tedeschi.
Grazie in anticipo!

EDIT: Ho appena trovato anche l'HP OMEN 17-w109ng che costa 1799€ con le stesse caratteristiche dell'Asus ma con schermo da 17'' e 16gb di RAM, mi sembra il più interessante in questo momento
Msi gs63vr

Anche io sono interessato.. a me interessa il ROG ma in Italia non lo vendono... sbaglio?
No non mi sembra di averlo trovato in Italia, ma sono tutti modelli nuovi o di prossima uscita. Negli shop tedeschi si trova più facilmente, spediscono in Italia ma ovviamente la tastiera è quella tedesca

Si eccolo qui https://www.amazon.de/gp/aw/d/B01KJ...6_SY340_FMwebp_QL65&keywords=asus+rog+gl502vs altrimenti su cyberport.de. Io penso di prendere questo invece, come caratteristiche e (secondo hp, bisognerà poi vedere le prime reviews) autonomia mi convince di più https://www.amazon.de/gp/aw/d/B01JA3FUFW/ref=mp_s_a_1_1?__mk_de_DE=ÅMÅZÕÑ&qid=1474005486&sr=8-1&pi=SX200_QL40&keywords=hp+omen+17+1070&dpPl=1&dpID=41u8w+iDDxL&ref=plSrch
Eh ma nessuno spedisce in Italia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro