DOMANDA Notebook Gaming 1500 euro

Pubblicità

OniZz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Ciao a tutti, vorrei acquistare un notebook da gaming in quanto esigenze familiari di spazio non mi permettono un fisso, il mio budget è di 1500 euro al quale potrei aggiungerci qualcosa se ne valesse davvero la pena, la cosa fondamentale è che abbia un ottimo sistema di dissipazione per quanto possibile, che permetta un surriscaldamento accettabile, vi ringrazio in anticipo.

questo asus ROG dalla spagna se vuoi una cpu nuova, altrimenti c'è il solito lenovo legion con 5800H e 3070, entrambi con gpu full wattage e ottima dissipazione
dall'italia non ci prendi nulla di buono

Grazie della risposta leggendo altre discussioni simili avevo già sentito parlare dei legion, a parità di prezzo meglio puntare sulla 3070 o sulla nuova cpu? il ROG è più bello esteticamente ma spero non diventi un fornetto giocando per qualche ora.

Grazie della risposta leggendo altre discussioni simili avevo già sentito parlare dei legion, a parità di prezzo meglio puntare sulla 3070 o sulla nuova cpu? il ROG è più bello esteticamente ma spero non diventi un fornetto giocando per qualche ora.
se devi giocare, una 3070 ti genera più FPS di una 3060, entrambi hanno un ottima dissipazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro