Notebook gaming 1200/1300 euro max

Pubblicità

andreadattis

Nuovo Utente
Messaggi
110
Reazioni
30
Punteggio
40
Buon pomeriggio a tutti,
eccomi di nuovo qua a progettare l'acquisto del portatile che per una serie di problemi l'anno scorso non ho più preso.

La richiesta attuale è più o meno la stessa:
Budget: 1000 - max 1200/1300 (di meno sì, di più no)
Scopo: tuttofare (principalmente svago gaming post lavoro --> almeno una 3060 bella tosta o una 3070 😄 )
Memoria: almeno 1 TB visto che già i miei file "extra gaming" sono tanti
Schermo: nessuna preferenza sulla risoluzione però andrei su un 15''
Unico problema: il notebook che ho attualmente è collegato ad un monitor full hd VGA 21'' 😅😅 quindi devo trovare eventualmente una soluzione anche per quello lato monitor

Da un primo giro sembra che il Legion 5 2021 sia ancora best buy, però datemi quanti più aggiornamenti così mi schiarisco la testa😄
 
Buon pomeriggio a tutti,
eccomi di nuovo qua a progettare l'acquisto del portatile che per una serie di problemi l'anno scorso non ho più preso.

La richiesta attuale è più o meno la stessa:
Budget: 1000 - max 1200/1300 (di meno sì, di più no)
Scopo: tuttofare (principalmente svago gaming post lavoro --> almeno una 3060 bella tosta o una 3070 😄 )
Memoria: almeno 1 TB visto che già i miei file "extra gaming" sono tanti
Schermo: nessuna preferenza sulla risoluzione però andrei su un 15''
Unico problema: il notebook che ho attualmente è collegato ad un monitor full hd VGA 21'' 😅😅 quindi devo trovare eventualmente una soluzione anche per quello lato monitor

Da un primo giro sembra che il Legion 5 2021 sia ancora best buy, però datemi quanti più aggiornamenti così mi schiarisco la testa😄
dato che utilizzerai un monitor esterno, prendi questo legion 5 dalla spagna a 800€, porta la ram a 16gb e con 200€ prendi un nuovo monitor
 
dato che utilizzerai un monitor esterno, prendi questo legion 5 dalla spagna a 800€, porta la ram a 16gb e con 200€ prendi un nuovo monitor
ram necessarie all'upgrade?
un ssd per aumentare la capacità, visto che sembra essere di mezzo tera?
monitor suggerito per buon rapporto qualità/prezzo?

Lo so ve sto a gonfià de domande, ma purtroppo la mia scrivania è rimasta troppo indietro 😄 😄
 
Ciao ragazzi, alla fine ho preso il legion con la 3070 a 1169 e probabilmente prenderò il mobius in un secondo momento, il tempo che arrivi il nuovo stipendio 😄

Qualche suggerimento per impostazioni e primo avvio? Oppure qualche trucco per diminuire un pò il timing delle RAM visto che dovrebbero essere CL 22?
 
Ciao ragazzi, alla fine ho preso il legion con la 3070 a 1169 e probabilmente prenderò il mobius in un secondo momento, il tempo che arrivi il nuovo stipendio 😄

Qualche suggerimento per impostazioni e primo avvio? Oppure qualche trucco per diminuire un pò il timing delle RAM visto che dovrebbero essere CL 22?
c'è poco da fare sui portatili, ram e cpu non possono essere toccati, mentre le prime cose da fare sono sicuramente il sistema operativo e i driver, per quelli video soprattutto, scaricali direttamente dal sito nvidia, il resto lo fa il winzoz update e quello che non trova vai sul sito della lenovo
 
Ciao ragazzi, alla fine ho preso il legion con la 3070 a 1169 e probabilmente prenderò il mobius in un secondo momento, il tempo che arrivi il nuovo stipendio 😄

Qualche suggerimento per impostazioni e primo avvio? Oppure qualche trucco per diminuire un pò il timing delle RAM visto che dovrebbero essere CL 22?
ciao potresti mettere il link?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top