DOMANDA Notebook full budget ma che ne valga la pena

Pubblicità
Più che problematiche vere e proprie è che molto mediocre come qualità, e per il tuo uso credo sia una cosa insormontabile
Allora lo metto da parte, devo un attimo capire cosa mi conviene. Mi piace molto lo Xiaomi ma purtroppo gearbest non mi fa stare tranquillo, perchè se qualcosa dovesse non funzinare non ho tempo per stare dietro a un reso con loro...

Allora lo metto da parte, devo un attimo capire cosa mi conviene. Mi piace molto lo Xiaomi ma purtroppo gearbest non mi fa stare tranquillo, perchè se qualcosa dovesse non funzinare non ho tempo per stare dietro a un reso con loro...

Pc arrivati non funzionanti non ne ho mai sentiti, su questo posso tranquillizzarti, e gli imballaggi sono fatti decisamente bene

Inizio a perdermi, non abbiamo detto che il vivobook non è il massimo qualitativamente?

Inoltre, sempre facendo valutazioni su valutazioni, ho ripensato all'xps 15. Considerando che dovrei farlo usare anche ai miei genitori, utenti non propriamente consapevoli, può andare anche se solo con ssd? Visto che non fanno molta attenzione a non salvare cose inutili etc, non vorrei ritrovarmi con un ssd da buttare.

Zenbook Pro, ma qualcuno dice che soffra di coil whine
Dell Xps 15
Msi Ge75 con la 1060 (17 pollici in un chassis da 15), ma ci sono poche recensioni in giro

L'asus vivobook pro con quei bordi enormi è inguardabile e il pannello fa abbastanza schifo

Il vivobook pro ux550ge bn005r ha i problemi di tutti gli altri classici vivobook? Costruttivamente sembra parecchio diverso

Gli zenbook non hanno processori a risparmio energetico inferiori alla serie h?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto temporeggiando ma il mio hp pavilion dv5 del 2009 mi sta lasciando
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno mi sa dire nulla su quel modello di vivobook? Pare sia poco diffuso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro