PROBLEMA Notebook Fujitsu inutilizzabile

Select

Utente Attivo
685
9
Salve a tutti, mi è stato regalato un notebook Fujitsu, ho controllato da proprietà di sistema e il processore è Intel i3 2350m 4gb RAM e win10 64bit. Praticamente il PC è inutilizzabile perché già da come lo si accende lagga da morire, vi dico che non si può nemmeno semplicemente navigare, si blocca così tanto da non aprire nemmeno il browser. Come posso risolvere? Non vorrei che i tizi che me l' hanno regalato siano stati "truffati" in quanto grandi di età e non erano pratici con gli acquisti tech.. comunque attendo vostre grazie mille
 

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Salve a tutti, mi è stato regalato un notebook Fujitsu, ho controllato da proprietà di sistema e il processore è Intel i3 2350m 4gb RAM e win10 64bit. Praticamente il PC è inutilizzabile perché già da come lo si accende lagga da morire, vi dico che non si può nemmeno semplicemente navigare, si blocca così tanto da non aprire nemmeno il browser. Come posso risolvere? Non vorrei che i tizi che me l' hanno regalato siano stati "truffati" in quanto grandi di età e non erano pratici con gli acquisti tech.. comunque attendo vostre grazie mille
Te lo hanno regalato quando?? L' Intel i3 2350m e' una CPU di 8/9 anni fa.
 

Select

Utente Attivo
685
9
Purtroppo l'anno scorso me l' hanno regalato.. ecco perche.. penso che li hanno truffati in quanto li hanno visti anziani
 

Select

Utente Attivo
685
9
Ma secondo te quel PC supporta Windows 10 o andrebbe meglio il 7 data la sua età. Può essere questo anche un problema?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,807
9,177
Con un SSD ci fai girare Windows 10, non aspettarti però in fulmine, il processore è vecchio. Lascia stare sistemi operativi precedenti al 10.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili