DOMANDA Notebook fascia media 600-700 euro?

Pubblicità

Giuseppe Maggio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Sto cercando un notebook di fascia media tra 15e 16 pollici, il mio budget e tra 600 e 700
pensavo ad un i7 con una scheda grafica media( tipo una ge force 740m da 2gb) e non la ge force 710m che mi sembra pessima per il gaming, come ram va bene anche 4 gb (che porterei a 8 con poco più di 30 euro)
lo userei per l'l'università e qualche volta anche per giocare.
avevo visto
http://www.gigapc.it/prodotti/buildsched…

mi sembra proprio quello che cerco ma volevo qualche consiglio e qualche alternativa visto che questo notebook è introvabile dalle mie parti

eviterei schede grafiche integrate e anche la Radeon HD 7670M che in un noto sito è molto lontana(in classifica dalla 740m)
ho letto la recensione del toshiba satelli presente sul forum, ma non mi convince la scheda grafica, pur essendo da 2 gb le prestazioni non si possono paragonare alla ge force 740m

grazie in anticipo

Sarebbe meglio presentarsi come primo messaggio.. ;)
Comunque quasi tutti i notebook a quel prezzo con la 740m hanno una CPU ULV (quell'i7 corrisponde più o meno ad un'i5), perchè ha solo 2 cores.
Io punterei maggiormente sul processore che sulla GPU, ma dipende dall'uso che ne fai

Sarebbe meglio presentarsi come primo messaggio.. ;)
Comunque quasi tutti i notebook a quel prezzo con la 740m hanno una CPU ULV (quell'i7 corrisponde più o meno ad un'i5), perchè ha solo 2 cores.
Io punterei maggiormente sul processore che sulla GPU, ma dipende dall'uso che ne fai

intanto grazie per la risposta
mi scuso per non essermi presentato , ma questo pomeriggio dovrei andare a comprare il notebook
lo userei giornalmente per cose abbstanza "leggere" comunque qualchevolta lo userei per far girare qualche software un po pesante come solidwork e anche per giocare
il problema è che non mi va di comprare un notebook che non riesca a far girare decentemente giochi "coetanei" col notebook stesso,
con la 7670m da 2 gb l'ultima verisone di call of duty o crisis 3 non funzionerebbero se non con tutte le impostazioni al minimo

vorrei consigliato un notebook medio con un gpu decente

Giuseppe,
edita il link allo shop online, è vietato dal Regolamento inserire link a siti di E-Commerce ;)
Sulla fascia di prezzo tra i 600€ e i 700€ puoi trovare la GT740M abbinata ad una CPU ULV da 17W oppure la 7670M: salendo un po' più su (sui 750€), troviamo il Lenovo Z500 con l'i7-3632QM e la GT635M con 2GB dedicati oppure l'Acer V3-571G con l'i7-3630QM e la GT730M con 4GB dedicati.

con la 7670m da 2 gb l'ultima verisone di call of duty o crisis 3 non funzionerebbero se non con tutte le impostazioni al minimo
cod và a dettagli alti, ha un motore grafico leggero, in dx9:asd: è la solita robaccia riscaldata dai tempi di mw1, cioè dal 2007!:asd:

Giuseppe,
edita il link allo shop online, è vietato dal Regolamento inserire link a siti di E-Commerce ;)
Sulla fascia di prezzo tra i 600€ e i 700€ puoi trovare la GT740M abbinata ad una CPU ULV da 17W oppure la 7670M: salendo un po' più su (sui 750€), troviamo il Lenovo Z500 con l'i7-3632QM e la GT635M con 2GB dedicati oppure l'Acer V3-571G con l'i7-3630QM e la GT730M con 4GB dedicati.
Al mediamondo il Lenovo Z500 è scontato a 599€ :) (l'offerta parte dal 27 Giugno fino al 14 Luglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro