Notebook fascia di prezzo 500-800 eu.

Pubblicità

Giulio Rigoni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti. Ieri sera il mio vecchio portatile ha deciso di abbandonarmi. Ne ho bisogno in fretta per questioni universitarie per cui chiedo a voi qualche consiglio/idea sull'acquisto.

Son interessato ad un portatile con decenti caratteristiche grafiche per cui GPU integrate escluse a priori. Ora premetto che son fuori dal giro GPU-CPU da un bel po, che mi cosigliate nella fascia di prezzo inserita nel titolo ??

- - - Updated - - -

Nel mentre ho cercato qualche pc e ho trovato come riferimento :

Asus X555UB-XO047T
HP Pavilion 15-ab038nl

che ne pensate ?

Ciao a tutti. Ieri sera il mio vecchio portatile ha deciso di abbandonarmi. Ne ho bisogno in fretta per questioni universitarie per cui chiedo a voi qualche consiglio/idea sull'acquisto.

Son interessato ad un portatile con decenti caratteristiche grafiche per cui GPU integrate escluse a priori. Ora premetto che son fuori dal giro GPU-CPU da un bel po, che mi cosigliate nella fascia di prezzo inserita nel titolo ??

- - - Updated - - -

Nel mentre ho cercato qualche pc e ho trovato come riferimento :

Asus X555UB-XO047T
HP Pavilion 15-ab038nl

che ne pensate ?

Vedi se riesci a trovare un asus k550jx-O0032H

si in effetti e meglio !!! L unica cosa e che il processore e della serie vecchia se non ho visto male no ?
E poi vorrei capire se ha il led per il Caps lock .. sai rispondermi ?

Grazie
Sul led non saprei, a me arriva domani e se vuoi ti posso far sapere. Il processore é uscito a inizio 2015, non é proprio nuova l'architettura ma é il top per quel prezzo. Se volessi un notebook con i7 di ultima generazione dovresti puntare su un 6700hq che costicchia abbastanza.

si in effetti e meglio !!! L unica cosa e che il processore e della serie vecchia se non ho visto male no ?
E poi vorrei capire se ha il led per il Caps lock .. sai rispondermi ?

Grazie
Ti aggiorno, ha un led riservato al caps lock, si trova in corrispondenza del led di accensione e degli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro