DOMANDA notebook economico per studiare?

Pubblicità
infatti viene battutto immensamente in ogni fronte dal 2955U nulla che il chromebook potrebbe sembrare piú veloce per la memoria emmc e appunto per avere un sistema basato su gentoo che è una vera bomba...!!

Beh, ma è segnato inferiore al 2955u, ma a pari merito con il 2930. Però se vai su cpuboss ti dice che il 2930 va meglio del 2955u. Aspetta. Wat?
Comunque sta di fatto che non va un 20% e che riesce a tenere dei tab di chrome aperti. Al peggio direi la RAM da 2gb, ma quello è l'unico 13 pollici chromebook sui 300€ mi sembra.
Screenshot_2015-08-10-17-24-14-01.webp

Ultima modifica:
Lo so che di computer decenti sotto i 300 ce ne sarebbero anche, il problema è che sono tutti 15.6 e per me che dovrei continuamente portarlo in giro sono troppo grandi e pesanti, io lo vorrei 13.3 o 14 pollici

Lo so che di computer decenti sotto i 300 ce ne sarebbero anche, il problema è che sono tutti 15.6 e per me che dovrei continuamente portarlo in giro sono troppo grandi e pesanti, io lo vorrei 13.3 o 14 pollici
Meglio ancora, dovresti trovare il Lenovo b30-50 con l'i3 a 270 e con l'i5 a 370

Questo è buono, in rapporto qualità prezzo è decisamente superiore agli altri, ma vanno aggiunti circa 20€ perché "ohne" in tedesco mi pare significhi "privo" o "senza", quindi affiancato a Windows, si traduce in "FreeDos", ossia "senza sistema operativo"...
I venti euro sono per l'acquisto di una chiave di attivazione su iBei... io ho acquistato da un venditore, e mi sono trovato bene...

Questo è buono, in rapporto qualità prezzo è decisamente superiore agli altri, ma vanno aggiunti circa 20€ perché "ohne" in tedesco mi pare significhi "privo" o "senza", quindi affiancato a Windows, si traduce in "FreeDos", ossia "senza sistema operativo"...
I venti euro sono per l'acquisto di una chiave di attivazione su iBei... io ho acquistato da un venditore, e mi sono trovato bene...
Si si quello è senza Windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro