DOMANDA Notebook economico 13 pollici

• Autore discussione Autore discussione Peru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Peru

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
48
Buonasera,
sto cercando un notebook con uno schermo di dimensione compresa tra 13 e 14 pollici. Il mio budget massimo è di 400€. Preferirei avere un Intel Core i3 o una buona apu AMD
Esiste qualcosa di simile? O il mio budget è troppo ridotto per quello che cerco?

Per il momento ho trovato solo l'HP indicato nella guida mensile all'acquisto a 299€(HP Stream Notebook PC 14-z000nl-Silver - HP Store Italia) che però ha due grossi difetti: solo 32gb di eMMC e processore davvero poco potente

Ultima modifica:
Re: Notebook economico 13/14 pollici

Prova a vedere se può interessarti questo Aspire Switch 11 | Notebook - Usalo per lavorare più velocemente e produttivamente | Acer (ha lo schermo più piccolo di quello che cerchi in realtà, ma dipende da ciò che ti serve, se devi portare spesso il pc in giro, cose così...)

Ha lo schermo un po' piccolo e poi non sono interessato al touch screen e alla possibilità di trasformarlo in tablet. Devo certamente portarlo spesso in giro altrimenti avei scelto un comune 15.6"

Questo modello è davvero interessante ma sugli store online italiani si trova a circa 550€ (o 520€ la versione con i3). Il sito che mi ha indicato è affidabile?

Re: Notebook economico 13/14 pollici

Ha lo schermo un po' piccolo e poi non sono interessato al touch screen e alla possibilità di trasformarlo in tablet. Devo certamente portarlo spesso in giro altrimenti avei scelto un comune 15.6"

Questo modello è davvero interessante ma sugli store online italiani si trova a circa 550€ (o 520€ la versione con i3). Il sito che mi ha indicato è affidabile?

E' uno dei migliori siti in europa, basta che leggi qualche recensione :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro