notebook e 3D

Pubblicità

leonarth

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
ragazzi non ho capito bene come funziona il 3d sui notebook, tipo il portatile g51j 3d della asus... ti danno gli occhialetti, il trasmettitore a 120hz ecc ecc
ma quando è possibile utilizzare il 3d!?!? solo con determinati giochi che lo supportano?? o TUTTO si puo vedere in 3d??
spiegatemi un pò..
grazie"!

Con l'Asus G51J ti danno anche gli occhiali 3D per forza. Inoltre il monitor è già tarato a 120hz per usufruire dei contenuti 3D.

Per il 3D SOLO certi giochi supportano la cosa. Idem come i film.
Praticamente il 3D viene usato solo nel campo ludico e non mentre stai scrivendo un testo o altro.

Qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno:
3D Vision per gli utenti domestici

Se clicchi su trova contenuti 3D, appare una lista dei giochi, film, video etc supportati.

ma secondo voi è "inutile" comprare un notebook gaming 3d ora?
Magari col tempo si miglioreranno e ora è solo uno stadio iniziale..?

A me sta storia del 3D sembra una moda passeggera, a maggior ragione su un notebook non ne vedo il senso. Su schermi molto molto grandi che circondano lo spettatore e possono "immergerlo" può pure avere un senso, ma queste condizioni finora non le ho trovate neanche al cinema.
Quando avremo una specie di "ponte ologrammi" stile star trek il 3D avrà senso.
Tutto IMHO.

A me sta storia del 3D sembra una moda passeggera, a maggior ragione su un notebook non ne vedo il senso. Su schermi molto molto grandi che circondano lo spettatore e possono "immergerlo" può pure avere un senso, ma queste condizioni finora non le ho trovate neanche al cinema.
Quando avremo una specie di "ponte ologrammi" stile star trek il 3D avrà senso.
Tutto IMHO.

Quoto completamente il discorso. Soprattutto per il ponte ologrammi alla Star Trek :D

Comunque si, su un 15 o 17 pollici il 3D ha poco senso. Un pò come l'HD nei netbook.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro