Melampo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 39
Salve. Sono alla ricerca di un portatile.
Non uno di fascia consumer che dura poco, ma un qualcosa di professionale, costruito molto bene, che duri nel tempo: sono pronto a sacrificare un po' di prestazioni (non gioco, quindi non mi serve una scheda video dedicata) in favore di resistenza o quailità costruttiva. Non mi interessa neppure sia sottilissimo o bello da vedere.
Budget sui 700 euro.
La mia prima scelta sarebbero i Thinkpad, notoriamente costosetti. Sui vari outlet ho trovato queste offerte:
Lenovo Thinkpad L530
Lenovo X230 ThinkPad
Come vi sembrano come prezzi? Li ho trovati su un outlet lenovo in Francia, e sono decisamente più bassi di quelli dei rivenditori Lenovo in Italia.
In alternativa stavo considerando anche la serie XPS di Dell, ma costa MOLTO di più.
Quali alternative avrei?
Non uno di fascia consumer che dura poco, ma un qualcosa di professionale, costruito molto bene, che duri nel tempo: sono pronto a sacrificare un po' di prestazioni (non gioco, quindi non mi serve una scheda video dedicata) in favore di resistenza o quailità costruttiva. Non mi interessa neppure sia sottilissimo o bello da vedere.
Budget sui 700 euro.
La mia prima scelta sarebbero i Thinkpad, notoriamente costosetti. Sui vari outlet ho trovato queste offerte:
Lenovo Thinkpad L530
- Processeur Intel® Core™ i5-3320M (3M Cache, 2.60 GHz)
- 4GB RAM PC3-12800 DDR3 600MHz SODIMM
- Intel Graphic 4000
- Disque dur 320 Go, 7200 tr/min Serial ATA 2.5"
- Schermo LED 15.6" HD+ (1600 X 900) con webcam 720p
- Batteria 6 celle
- Lettore-Masterizzatore DVD
Lenovo X230 ThinkPad
- Intel® Core™ i5-3320M (3M Cache, 2.60 GHz)
- SDRAM DDR3 4Go PC3-12800 1600MHz SODIMM Memory
- Intel graphic 4000
- Ecran HD 12.5” WXGA (1366 X 768) LED, avec webcam HD 720p
- 320GB, 7200TPM Serial ATA 2.5"
- Batteria 6 celle
Come vi sembrano come prezzi? Li ho trovati su un outlet lenovo in Francia, e sono decisamente più bassi di quelli dei rivenditori Lenovo in Italia.
In alternativa stavo considerando anche la serie XPS di Dell, ma costa MOLTO di più.
Quali alternative avrei?