DOMANDA Notebook di dimensioni contenute [350/400€]

Pubblicità

Ddpics

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di un notebook entry level (350€/400€), di dimensioni contenute (max 14 Inches). Ho bisogno di un device che sia facilmente trasportabile e con specifiche tecniche dignitose :blush: (durata della batteria ragionevole, memoria sufficientemente capiente per salvare appunti, velocità che mi consenta di navigare agevolmente).
Cosa mi consigliate? E' forse meglio aspettare ancora un po' per eventuali nuove uscite primaverili? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà! Buona serata!

Ultima modifica:
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di un notebook entry level (350€/400€), di dimensioni contenute (max 14 Inches). Ho bisogno di un device che sia facilmente trasportabile e con specifiche tecniche dignitose :blush: (durata della batteria ragionevole, memoria sufficientemente capiente per salvare appunti, velocità che mi consenta di navigare agevolmente).
Cosa mi consigliate? E' forse meglio aspettare ancora un po' per eventuali nuove uscite primaverili? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà! Buona serata!

M anche 10-11 " ?

Opterei più per un notebook 11.6" /13" / 14" (i convertibili 2-in-1 non mi ispirano particolarmente), sempre se esiste :)! Grazie per avermi risposto!

- - - Updated - - -

Lenovo Yoga 300 potrebbe essere un buon device?

Ultima modifica:
Stavo per aprire un post praticamente identico a quello aperto da Ddpics poi ho letto che già ne era stato aperto uno. Io ho cercato anche su altri siti ma nessuno mi ha dato una risposta soddisfacente. Rimango interessato all esito della discussione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro