Notebook Dell

Pubblicità

ALENGYY

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti quelli del forum:
Qualcuno sa come sono in generale i notebook della casa americana Dell?
Si possono comprare solo on-line e quindi non sitrovano in giro per effettuare la "toccata con mano" del prodotto...
Ci si può fidare? Grazie a tutti!!
 
ALENGYY ha detto:
Ciao a tutti quelli del forum:
Qualcuno sa come sono in generale i notebook della casa americana Dell?
Si possono comprare solo on-line e quindi non sitrovano in giro per effettuare la "toccata con mano" del prodotto...
Ci si può fidare? Grazie a tutti!!


Possiedo un Dell Latitude 610 chiaramente lo uso per lavoro. :nod:
E ogni tanto per svago, e sono contentissimo.

I Dell sono macchine studiate apposta come i Compaq per rendere al meglio in ambito "lavorativo"..

Mi spiego se cerchi un portatile che ti renda al meglio con giochi, multimedialità e divertimento con schede video di ultima generazione o monitor supersfavillanti, punta su altre marche.

Se invece cerchi un notebook stabile, sicuro che non ti pianti mai, e con un assistenza perfetta, Dell ti puo dare queste garanzie.

Considera anche il fatto che nelle grossissime aziende la fornitura di pc e portatili, spessissimo è Dell ;) Ci sarà un motivo..... ;)
 
Ciao, io sto cercando un notebook essenzialmente per lavoro (lettura doc, videoscittura, progettazione e sviluppo software e web). I dell quindi farebbero per me? Sono così stabili come si dice?
 
Tutti quelli che ho provato io, non hanno dato mai un problema, come del resto pure i Compaq. :nod:
Forse anche per il fatto che avendo hardware aggiuntivo, non necessario allo scopo per il quale sono costruiti, non "sporcano"" il sistema operativo più del necessario. ;)

Pur avendo componentistica interna di ottimo livello. :)
 
Secondo te mi devo fidare: adesso sono molto indeciso tra Dell appunto e Asus che ho visto di persona che sono splendide macchine.
Su cosa incentrare la mia scelta? Consigli? Devo solo sviluppare e lavorare molto spesso fuori casa..
GRAZIE!! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top