Notebook Dell i7 pazzesco!

Pubblicità
Nella foto la cpu è solo a 2.2GHz. Rimane sempre inchiodata o sale? Che dovrebbe andare fino a 4.4GHz a meno che non sia surriscaldata o un problema.
Vedi se dal programma puoi impostare la sola gpu nvidia (NV) per eseguire le conversioni.

sono delle conversioni da MOV a MP4? prova con handbrake e utilizza dei formati specifici con cui sfruttare un componente piuttosto che un altro

Nella foto la cpu è solo a 2.2GHz. Rimane sempre inchiodata o sale? Che dovrebbe andare fino a 4.4GHz a meno che non sia surriscaldata o un problema.
Vedi se dal programma puoi impostare la sola gpu nvidia (NV) per eseguire le conversioni.
Allora, la CPU mi pare vada al massimo a 2.2 come compare in foto, peró dopo controllo bene e ti aggiorno.. il programma invece non ha l'impostazione di scelta della gpu purtroppo.. e per rispondere anche a Mr Loco, li formattiamo in mp4, ma sinceramente ci troviamo bene con format factory perche è molto semplice e intuitivo e negli altri computer va alla grande!
Comunque ieri ho reinstallato il programma e l'ho impostato per essere aperto dalla gpu dedicata , e in realtà mi pare si sia sbloccato abbastanza..questo pomeriggio vi dico definitivamente 🙏🏻

Serve sapere la temperatura. Se viaggia a 70-80°C può essere che non sale di frequenza.
Vedo un disco rimovibile oberato. Non starai mica facendo le conversioni su una chiavetta...

Serve sapere la temperatura. Se viaggia a 70-80°C può essere che non sale di frequenza.
Vedo un disco rimovibile oberato. Non starai mica facendo le conversioni su una chiavetta...
io praticamente faccio dei video con il drone e poi metto la schedina nel pc tramite un adattatore e formatto questi video, ma ripeto, è una procedura abbastanza veloce solitamente! comunque ho scaricato quel software che mi avete scritto sopra per vedere la temperatura, dopo mentre uso il programma vi aggiorno con una foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro