notebook dai 500€ ai 600€

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
salve il notebook verrà usato per internet, office, film e autocad.
preferenze: non bianco (grigio o nero perfetto)
possibilmente ad una risoluzione maggiore di 1366x768
scrivo per conto di un amica che acquista anche su internet, quindi linkate pure da siti dove costa poco :)
grazie a tutti

Tra i Notebook della fascia che hai prefissato, ho trovato:
[h=3]DELL Inspiron 15 serie 5000 e HP Pavilion 15-N213sl.[/h]Dovrebbero essere i migliori notebook per questa fascia di prezzo.

Se invece preferisce un convertibile, cioè sia pc che tablet io ti consiglio il [h=3]HP Pavilion X2[/h]

Tra i Notebook della fascia che hai prefissato, ho trovato:
DELL Inspiron 15 serie 5000 e HP Pavilion 15-N213sl.

Dovrebbero essere i migliori notebook per questa fascia di prezzo.

Se invece preferisce un convertibile, cioè sia pc che tablet io ti consiglio il HP Pavilion X2
cioa grazie della risposta.. ma hanno la scheda video integrata.. non so se basta per Auto cad... qualcosa con vga dedicata??
grazie :)

Ci sarebbe questo 17'', è un po' grosso, ma ha una gpu e una risoluzione molto buone visto il prezzo. Per il resto è discreto.

Acer Aspire V3-772G-54206G75Makk (630 euro)
direi di si, la scheda mi sembra ottima, e anche il resto va bene :) massimo in futuro si possono aggiungere 2 giga di ram e mettere un 7200 rpm ( o un ssd)

direi di si, la scheda mi sembra ottima, e anche il resto va bene :) massimo in futuro si possono aggiungere 2 giga di ram e mettere un 7200 rpm ( o un ssd)

Per l'upgrade della RAM se vuoi farlo dovresti rimuovere il banco da 2 e metterne uno da 4 esattamente uguale all'altro da 4.

Per quanto riguarda il disco essendo un 17'' ci dovrebbe essere un altro connettore, quindi ti conviene prendere un ssd (la differenza con i dischi meccanici è immensa, la differemza 5400-7200 rpm non è gran cosa) con il kit di trasferimento dati e passare di lá il sistema operativo e i pogrammi piú usati e/o lenti da aprire.

Per l'upgrade della RAM se vuoi farlo dovresti rimuovere il banco da 2 e metterne uno da 4 esattamente uguale all'altro da 4.

Per quanto riguarda il disco essendo un 17'' ci dovrebbe essere un altro connettore, quindi ti conviene prendere un ssd (la differenza con i dischi meccanici è immensa, la differemza 5400-7200 rpm non è gran cosa) con il kit di trasferimento dati e passare di lá il sistema operativo e i pogrammi piú usati e/o lenti da aprire.
sisi lo so possiedo già ssd .. comunque seppur non essendo molta la differenza tra 5400 e 7200 ... nella velocità di accensione nei caricamenti già si nota :) grazie dell'aiuto.. se non avete altri modelli da consigliare si può chiudere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro