DOMANDA Notebook da lavoro 500-700 circa

Pubblicità
Si li conosco: i primi due nel barcellona e pirlo nel milan

- - - Updated - - -

il tennis? O_o amico, mi uccidi così... nel mio avatar c'è nientepocodimeno che il centrocampista più forte di tutti i tempi.. SCHWEINSTEIGER!!!!!! :D :D :D
Quanto ci hai messo a scrivere il nome?

- - - Updated - - -

Xavi,iniesta,pirlo... :asd:
Quando gioco a Fifa uso sempre il Barcellona.

Xavi,iniesta,pirlo... :asd:

chi scusa?? :D :D :D SCHWEINSTEIGER!!! :D :D :D

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

io uso il cagliari... il primo anno vendo metà squadra e compro Del piero, beckham, klose, nesta e se riesco Schweinsteiger.. l'anno dopo compro solo italiani se riesco.. dopo 5 anni col cagliari sto così:

Porta: Brkric
Difesa: Abate, ogbonna, hummels, Buttner
centrocampo: Schweinsteiger, Candreva, gotze,reus,insigne
attacco: balotelli

riserve: qualche giovane italiano, giovinco, neymar, e tanti altri che ora non ricordo.. su 35, 25 son tutti italiani.. e chiaramente turn over :D

Bello, ma io ho raggiunto con il Barcellona ATK:98 CEN:92 DEF:94 Voui sapere come ho fatto? Ho inviato il ricercatore di talenti che trova giocatori eccezionali. Una volta mi ha trovato Todorovic (difensore) con media 99, ha quasi tutto 99 tranne che come portiere, in attacco vale 98 di media!!! Posso metterlo in ogni posizione! Tranne che come portiere, per questo ho un 99 e un 96 sempre trovati dallo scopritore di talenti.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Veramente Pirlo è alla juve :D
Comunque sia,io ho trovato i giovani talenti tipo Felipe Ramos come portiere che da 60 và a 93 in soli 3 stagioni :DD

perchè è bello veder crescere i propri gioielli.. farlo salire dal 67 al 80 e passa in un paio di anni... non ha prezzo.. infatti in fifa 07 avevo gia reus e altri che il massimo che avevano era 75 ma erano cmq i miei preferiti *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro