Notebook Da Gioco

Pubblicità

Gleirwyn

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Sono nuovo del forum ma lo seguo d amolto tempo, in particolare ultimamente poichè dovrei cambiare il mio portatile e comprarne uno adatto anche ai giochi di ultima generazione ( in Particolare UT3 visto che sono un HC Gamer dai tempi del 1°)

Ho seguito con molto interesse le vostre proposte ai lettori e ho notato che non aveet mai citato il modello Aspire di acer AS5920G-702G25Hn che monta un core 2 duo 7700 con 2 giga di ram e 8600 GT con 512 dedicata.

Pensate che questo sia un buon prodotto o pensate che ci sia di meglio?? ( naturalmente in un range di max 1500 euro)

Lo schermo x esigenze di trasporto lo voglio a 15" ( tanto durante il Game "Pistato" attacco monitor, tastiera e mouse esterno).

Ringrazio in anticipo per le risposte!!!!

Grazie! Ciao!!
 
La miglior scheda video presente al momento su un portatile è la 8600M GT da 512Mb.. che va molto meno di una 8600GT standard (che è la fascia media nel settore desktop..)
Forse tra qualche tempo usciranno le 8800M ma non saprei dirti le tempistiche..
Personalmente non vedo un "portatile da gioco" una buona scelta...
Compra un portatile da 499 euro per le esigenze di mobilità e gli altri 1000 li usi per un bel desktop da gioco.. con 1000 euro si fa un bel pc.. ;)
 
La miglior scheda video presente al momento su un portatile è la 8600M GT da 512Mb.. che va molto meno di una 8600GT standard (che è la fascia media nel settore desktop..)
Forse tra qualche tempo usciranno le 8800M ma non saprei dirti le tempistiche..
Personalmente non vedo un "portatile da gioco" una buona scelta...
Compra un portatile da 499 euro per le esigenze di mobilità e gli altri 1000 li usi per un bel desktop da gioco.. con 1000 euro si fa un bel pc.. ;)

L'affermazione che hai fatto tu è sensatissima! Purtroppo ci sono persone come me che si muovono in continuazione e non hanno la possibilità di avere un PC Desktop, e quindi in qualche modo devono tamponare. Per questo chiedevo se c'erano dei pc su questa fascia per almeno far girare a 60 fps UT3

Grazie e ciao

P.S. Il tempo di uscita dei Notebook con le 8800 è previsto pe ril nuovo anno???
 
mmm, io concordo su quello che ha scritto Lido...

le schede video dei portatili,per esigenze di consumo e temperatura, hanno frequenze di clock più basse rispetto alle sorelle destinate ai desktop...
stessa cosa dicasi per le ram video...

Secondo me puoi sperare di stare entro i 30fps, con i giochi nuovi...
per salire di fps penso dovrai "scendere a compromessi" ed abbassare risoluzioni e filtri...

:ok:
 
Allora, UT3 è ben scalabile.. ci gioco io a sul mio vecchio P4 con una 6600GT...
Considera che Call of Duty 4 ha su lo stesso Engine..
Quindi secondo me con un portatile da 2Gb di Ram e una 8600M da 512Mb dovresti riuscire a giocare tranquillamente sia con UT3 che con CoD4... a 60 fps non saprei (dipende molto a che definizione e risoluzione!) ma sicuramente riesci a giocarci discretamente..
Personalmente non ho mai provato una 8600M ma magari qualche altro utente riesce a darci una dritta in merito per essere sicuri al 100%...

Ciauz ;)
 
Salve a tutti! Sono nuovo del forum ma lo seguo d amolto tempo, in particolare ultimamente poichè dovrei cambiare il mio portatile e comprarne uno adatto anche ai giochi di ultima generazione ( in Particolare UT3 visto che sono un HC Gamer dai tempi del 1°)

Ho seguito con molto interesse le vostre proposte ai lettori e ho notato che non aveet mai citato il modello Aspire di acer AS5920G-702G25Hn che monta un core 2 duo 7700 con 2 giga di ram e 8600 GT con 512 dedicata.

Pensate che questo sia un buon prodotto o pensate che ci sia di meglio?? ( naturalmente in un range di max 1500 euro)

Lo schermo x esigenze di trasporto lo voglio a 15" ( tanto durante il Game "Pistato" attacco monitor, tastiera e mouse esterno).

Ringrazio in anticipo per le risposte!!!!

Grazie! Ciao!!


Sicuramente c'è di meglio per il gioco, non so però se ne valga la pena.
Fatti un giro qui
 
Sicuramente c'è di meglio per il gioco, non so però se ne valga la pena.
Fatti un giro qui

si ho visto grazie! Ma la ditta è Americana e non ci sono, x ora, distributori in italia, quindi mi ritroverei impiccato con la garanzia....almeno così mi hanno detto...e poi il mio budget non arriva a tanto :D :D


Ciao!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top