Notebook da Gaming?

Pubblicità

MaliceM

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
25
Ragazzi devo comprare un PC portatile di media-alta fascia (Un i7 con SSD) come regalo di laurea, per giocare a League ( lo so che basta anche molto meno) per futuri giochi e per utilizzo universitario. Mi serve che sia un computer valido che possa durarmi per un bel po' di anni.

Budget sui 1000 euro.

L'unica caratteristica fondamentale è che abbia uno schermo abbastanza grande, non enorme poichè devo trasportarlo, ma abbastanza grande poichè devo poterci giocare/studiare ( considerate che a casa sul fisso utilizzo uno schermo a 32 Pollici )

Cosa mi consigliate ? Devo iniziare ad adocchiare qualcosa magari aspettando qualche sconto, grazie mille.

Fino ad ora ho trovato di interessante

ASUS ROG Strix SCAR GL703GE-EE202T, Notebook con Monitor 17.3" FHD No Glare IPS 120Hz, Intel Core i7-8750H, RAM 16 GB DDR4, 1 TB Firecuda + 256 GB SSD, Scheda Grafica Nvidia GTX1050Ti da 4 GB DDR5 a 1120 euro, che ne dite?

ciao se riesci ad alzare un pelo il budget puoi prendere questo che almeno monta una 1060 6gb Acer Predator.
Altrimenti puoi valutare questo lenovo legion che ha la 1060 ma monta un i5 di 7 generazione.

a livello di hardware si ne vale la pena, preferisco un 15 pollici potente che mi fa giocare a tutto al meglio, piuttosto che lo schermo grande e hardware risicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro