Notebook da Gaming!

Computer Portatili

rija

Salve ragazzi vi ringrazio per avermi aiutato a sceglie la scheda madre e ram :D
Ora vi pongo il mio problema, devo fare un regalo per mio cugino ed ho bisogno di trovare qualche notebook da gaming che non superi i 500 euro!!! :cav:
Avevo trovato su qualche sito questo pc:
Intel Core i5-2410M (2.30GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video NVIDIA GeForce GT540M 1GB dedicata 489€
Il mio problema sta nel fatto che con le schede grafiche dei notebook non so quale sia la migliore (ati o nvidia è uguale), quindi vi chiedo...
Ce un notebook con prestazioni migliori a quel prezzo? mi interessa solo gaming nient'altro :) :inchino: :inchino: :inchino:
 
-->
#1

Mastro Ogre

prova a vedere qualche usato. per esempio il mio è asus g51j 3D con una gtx260m che la puoi paragonare ad una 9800gtx di desktop e ancora và benissimo. Per farti capire inizio ad abbassare solo adesso i dettagli con battlefield 3 online non posso giocarci oltre i settaggi su medio. PC nuovi da gaming a 500 euro non ne trovi. In un forum che non ricordo vendevano o forse vendono ancora il mio stesso pc a 750 euro e ti posso garantire che è supersupersuper scontato.
 
#2

rija

No purtroppo non posso prenderlo usato, sennò che figura ci faccio? XD
Volevo cmq un notebook con una scheda video più potente della 540m che non mi convince..
 
#3

Mastro Ogre

ho visto che la 540m sta subito sotto la mia...mi sembra alquanto strano non è una scheda da gaming. a 500 euro non so cosa trovi di nuovo, comunque un usato buono secondo mè ti fà fare la figura di chi non è fesso e guarda ad ampio raggio tutte le opportunità e non solo quello che propinano sotto mano nei discount
 
Mi Piace: rija
#4

Gress

Utente Èlite
a 500 euro al massimo puoi trovare un computer con una 6755G2, che è superiore alla 540m...ma non di più...e ti deve andare bene di trovare l'offerta giusta...altrimenti a sto prezzo la scheda video che trovi è la 540m..
il pc che hai postato non è male, anche per i giochi,anche con le ultime uscite, ma non pensare di giocare a dettagli alti...forse alti con una risoluzione bassa...

ad ogni modo per le schede video guarda qui AMD Radeon HD 6770M - Notebookcheck.com Technik/FAQ

@mastro Ogre "appena sotto la tua" mi sembra riduttivo ;), guarda il link che ho postato e vedrai che è parecchio sotto..
 
#5