Notebook da gaming

Pubblicità

Kira1596

Utente Attivo
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,devo comprare un notebook per giocare che non superi la soglia dei 700 euro(non ditemi di prendere un fisso assemblato xk non posso,altrimenti lo prenderei)vorrei giocare a giochi appena usciti e che usciranno,come il nuovo assassin s creed,the witcher 2,serious sam BFE,crysis 2 ecc.
avevo optato per un ACER ASPIRE 5755G(Intel core 15 2430m 2,40ghz with turbo boost up to 2,66ghz,8gb di ram,scheda grafica Nvidia Geforce GT540M con 2GB dedicati)dai video che vedo su youtube come questo Crysis 2 - Gameplay pc on gt540m - YouTube e questo the witcher 2 graphics ultra settings - YouTube i giochi mi dovrebbero girare abbastanza bene,però dai test che vedo della scheda grafica non mi pare sia cosi(può essere abbiano utilizzato una configurazione schifosa)mi date qualche opinione e consiglio?

P.S:per il fatto che i notebook se ci giochi troppo si rompono,ho intenzione di montare un cooling fan/intercooler,cmq una ventola di raffreddamento e giocherò soltanto attaccato alla corrente
 
un consiglio non spendere 700 euro per un notebook per gaming i notebook sono soltanto da trasporto ,per chi viaggia,fatti un bel fisso con 700 euro ai il doppio di un notebook
anche per che i notebook si rompono facilmente sopratutto per problemi di temperatura...
 
ecco,ho appena detto che per motivi miei non posso prendere un fisso,quindi evitate di dire "prendi un fisso prendi un fisso" ecc ecc,vorrei delle opinioni o consigli per quanto riguarda i notebook,grazie
 
ah scusa perche ho letto soltanto le iniziali

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

di notebook da gaming non ce ne sono molti prendi uno che vendono a mediaworld euronics uno da 700 e un buon portatile intel core i7 credo una 5770m una cosa del genere giocheresti abbastanza bene con quella scheda visto che giocheresti a ris 1366 768
 
se vuoi un notebook serio per giocare l' unica marca buona è Alienware :)

però coi prezzi sono decisamente sopra i 700. il meglio a quel prezzo sarebbe farti un bel desktop con i5+hd 6950
 
quello che ho descritto nel primo post secondo voi va bene?(eheh lo vorrei un alienware ma non ho 3000 euro da buttare)quello li che vendono da euronics o mediaworld mi sai per caso dire che co e(acer,hp ecc ecc)?ah cmq ne ho visti vari su quel prezzo che hanno l i7 con una 6490m,non è meglio?
 
La 540 è una scheda di fascia media, ma penso che a 1366x768 dovresti cavartela con dettagli medio-alti! Forse anche alti :boh: hai fatto bene a cercare dei video, secondo me sono più fedeli dei test...sempre che dichiarino il vero :lol:
 
e invece cosa ne pensate di questo notebook?:
Asus x53sv:intel core i7 2670QM,RAM 6b,scheda video Nvidia geforce 570m,
sennò conoscete un notebook che costi entro i 700 con una buona scheda grafica?
 
questo Asus che hai nominato ha una GTX570m, che è una scheda grafica di fascia alta... Con quel computer dovresti riuscire a giocare tutto maxato in 1366x768, ma sei sicuro che è una GTX570m? Googlandolo sembra che ci sia una GT540m...
 
Anche io voglio farmi un buon portatile sui 700€ per giocarci pure, e leggendo un pò qui e un pò li, sto prendendo seriamente l'idea di comprarmi un Dell XPS 17, che con 675€ (tra sconti e coupon) dovrei riuscire a tirarne fuori un portatile abbastanza buono, con i5,6 gb di ram,hd da 500gb (7200 giri) e una geforce GT550M, oltre ad avere lo schermo da 17".
Fino adesso mi è sembrata l'alternativa migliore a quel prezzo, ma se ce ne sono altre sono ben disposto a conoscerle ^^
 
se vuoi un notebook serio per giocare l' unica marca buona è Alienware :)

se solo ci fosse il modo per fare il downrate dei post nel forum :grrrr:
--------------------------------------------------------------------------

con 700 non ce molto da fare o alzate un po il budget o come portatile si può puntare ad un i7 2670 e gt540 ma non molto di più .. magari cercando qualche promozione si riesce a trovare qualcosina meglio
... in alternativa rimangono le marche estere dove te li assembli tu (ma molti sono diffidenti per questo versante)
 
Guarda i dv6 6150sl e 6169sl. Io sono indeciso tra i due dato che sono a 100 euro di differenza.
La 6490m è di fascia bassissima! Guarda quelli con gt540m, radeon 6750m, o la 6770m, che è la migliore.
Secondo voi tra i5 e i7 (dual e quad) 100 euro ci stanno?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top