DOMANDA Notebook da gaming/utilizzo quotidiano/scuola.

Pubblicità

uanJugg

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao a tutti! :vv:
Sono alla ricerca di un computer che mi possa soddisfare in più o meno tutto ma per esempio nel gaming non voglio prestazioni elevatissime, per esempio che giri un Fifa 14 a livelli medi o un FPS come Black Ops 2 a livelli medio-basi, insomma, l'importante è che non lagghi mentre giochi :rock:
Non vorrei spendere di più di 500 max 600, Grazie a tutti per le risposte in anticipo :D
Secondo voi questo era un buon computer?
ASUS A551LB-XX317H SILVER

• Processore
  • Processore: Intel Core I7
  • Modello processore: Intel Core I7 4500U
  • Velocità della clock (GHz): 1,8
  • Cache di terzo livello (MB): 4Memoria Ram
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Tipo di RAM: DDR3 SDRAM
  • Ram Massima Supportata: 8 GBHard Disk
  • Capacità Hard Disk: 1.000 GB
  • Tipo di Hard Disk: SATA
  • Velocità Hard Disk (RPM): 5.400Display
  • Dimensioni schermo: 15,6"
  • Tipologia dello schermo: Display 15,6 " LED
  • Risoluzione: 1.366 x 768 pixel
  • Formato schermo: 16:9
  • Full HD: No
  • Touchscreen: No
  • 3D: NoScheda Grafica
  • Scheda grafica: nVidia Geforce GT 740M
  • Memoria Scheda grafica: 2.048 MB

- - - Updated - - -

Nessuno che abbia qualche consiglio?...

- - - Updated - - -

Ho visto su mediaMONDO xD
Qual'è il migliore fra questi? (secondo quello che vi ho richiesto prima)
2s1sx9i.jpg

Ultima modifica:
Ciao,

Facciamo una cosa, ti consiglio gli HD da cercare così almeno hai una guida.

Prima di tutto alza il tiro nelle 600 euro, perche trovare qualcosa sulle 500 euro è veramente difficile.

CPU: scarta processori i3, cerca i5 4200M o (anche di terza generazione), l'importante e che siano M e non U (ULV, sacrificano le prestazioni per il risparmio energetico);
GPU: cerca queste GT740M oppure GT750M, sono al momento le uniche più performanti, le altre sono inesistenti.
RAM: 6/8 gb

Questi sono gli HD principali che ti devono interessare, conta che se punti sul gaming, la GPU è il componente più importante su cui devi puntare, evita GPU come GT820M o simili, perche i giochi partirebbero solo a livelli minimi, mentre quelle sopra citati sono più prestanti.

ASUS A551LB-XX317H SILVER, questo Laptop è veramente buono a parte il processore che è un ULV, ma per il resto può andare bene. Perche hai scritto "era", non è più in commercio?!

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altre domande chiedi pure.

Cordialmente

Danilo

Ultima modifica:
Grazie della risposta, nel corso di questa giornata comunque ho cambiato idea, punto ad un Desktop, se vuoi vieni a farmi visita sul topic che ho aperto nella sezione Gaming, saluti :)

A me ne servirebbe uno da 850 € mi puoi aiutare ?
Schermo full hd e max 15 pollici, non deve somigliare troppo ad un macbook, bello esteticamente ma non troppo in stile transformers e
Senza hard disk, ho un 3 tb a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro