DOMANDA Notebook da gaming sotto i 900 euro

Pubblicità
Mi dispiace, per i pagamenti a rate tutte le società finanziarie, anche quelle bancarie, hanno bisogno di una garanzia, che è rappresentata dal reddito percepito :sisi:
Non hai una persona che potrebbe fare l'ordine al posto tuo ? :skept:

Mi dispiace, per i pagamenti a rate tutte le società finanziarie, anche quelle bancarie, hanno bisogno di una garanzia, che è rappresentata dal reddito percepito :sisi:
Non hai una persona che potrebbe fare l'ordine al posto tuo ? :skept:

Beh si dovrei chiedere a qualche mia conoscenza ma credo di trovarla. Però mi sembra che un paio di anni fa, da Tr*ny (non so se posso scriverlo, ma è un negozio fisico), non chiedevano nessuna busta paga o denuncia dei redditi. Questo perchè avevo comprato, a rate, uno smartphone che ho tutt'ora come ''di riserva''. Ora non so se è più così.

Beh si dovrei chiedere a qualche mia conoscenza ma credo di trovarla. Però mi sembra che un paio di anni fa, da Tr*ny (non so se posso scriverlo, ma è un negozio fisico), non chiedevano nessuna busta paga o denuncia dei redditi. Questo perchè avevo comprato, a rate, uno smartphone che ho tutt'ora come ''di riserva''. Ora non so se è più così.

Ci vuole sempre un "garante" (si chiama "prestito con garante") che deve fornire tutti i documenti, compresa la sua busta paga, e deve essere presente al momento della stipula del contratto :sisi:
Questo ovviamente in un negozio fisico :asd:

E' meglio, le finanziare vogliono essere sicure di avere un "flusso" costante di denaro per tutta la durata delle rate, cosa che è possibile ottenere dal prelevamento sulla busta paga tramite addebito bancario :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro