DOMANDA Notebook da gaming - consiglio

Pubblicità

xNemesiSx

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Mi si e' fuso il mio vecchio hp pavilion :asd: per essere precisi ho bruciato la gpu.. era sempre sui 90° :evil:
Ora sarei disposto a spendere di piu' su un pc portatile, il budget si aggira intorno ai 1500€..

I punti chiave che deve avere questo pc sono:
-Processore scattante, minimo 2.2ghz possibilmente portabile a 3ghz
-Potenza video, 2gb di memoria video dedicata
-Memoria non infinita ma abbondante, parlo di 8gb di ram minimo
-Non essere un forno a silicio :lol:

Di nome conosco gli Alienware ed in effetti sarei interessato ad uno di questi,
ma non so se poi valgono tutto quel che costano..

Notate Bene:
Non voglio giocare esclusivamente ed in ogni istante su questo futuro pc portatile,
voglio che abbia una linea molto accattivante (guardasi alienware)
e che non mi faccia storie se mi prende lo schiribizzo di giocarci in un momento
che non posso usare il fisso, o comunque di farci cose che un normale notebook non saprebbe reggere bene..

Dunque, detto tutto cio' :oogle: Cosa mi consigliate? :asd:

Gli alienware costano un esagerazione , ma se ti piace puoi optare per un alienware da 17 pollici , io ti consiglierei l ' asus g75vw che sulla chiave trovi a un prezzo molto vantaggioso .
Oppure puoi vedere qualche portatile che ti puoi configurare on-line da aziende specializzate . Ti consiglio la santech che è un ' azienda italiana e offre prezzi molto competitivi e puoi assemblarti il pc che vuoi oppure la deviltech che è un azienda tedesca , che pero spedisce anche in italia ; qui i prezzi sono ancora piu competitivi , ma acquistando dall ' estero potresti avere qualche problema con le garanzie .

Questa non è la sezione adatta pee i portatili :D

Con 1500 euro ti prendi l ' asus g75vw che è moooolto meglio in fatto di prestazioni , puoi giudicare tu stesso :D

Bene :) ora che gli alienware sono stati scartati ho queste due idee:

-SAMSUNG Serie 7 Gamer
-ASUS G75VW

E' logico che cerco un pc che duri a lungo dunque quale e' meglio dei due
Per il raffreddamento,
Per sistema operativo di serie,
Per la possibilita' del 3D,
E per la potenza video..?
Escludo per il processore perche' montano tutti e due il solito :)

Se non fosse per il desing potresti vedere gli Eurocom, sono molto potenti e non costano un'esagerazione ma non so dove si possano trovare

Se non fosse per il desing potresti vedere gli Eurocom, sono molto potenti e non costano un'esagerazione ma non so dove si possano trovare

Eh.. il panther 4.0 ;) processore i7 da pc fisso.. xD 3 tonnellate di peso.. esagerato di prezzo e scarso di linea, i due modelli a cui sono ora interessato sono quelli che ho citato sopra :)

Ho ripostato qua' come dicevate voi:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...a-due-modelli-samsung-e-asus.html#post2474644

Io ti consiglio un asus g75vw lo puoi acqusitare dalla chiave a 1500 euro ed è un mostro , quasi come un fisso :D

- - - Updated - - -

Io ti consiglio un asus g75vw lo puoi acqusitare dalla chiave a 1500 euro ed è un mostro , quasi come un fisso :D

- - - Updated - - -

[TD="width: 827"]Notebook 17.3" Asus Series G75VW Intel Core i7 3610QM FullHD 3D 2,3GHz RAM 16GB HDD 750GB BD-RE GeForce GTX 670M Windows 7 Home Premium Garanzia ITA [/TD]
[TD="width: 86"]1514€[/TD]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro