DOMANDA Notebook da gaming a €500?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Pedox_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, stavo cercando un computer che mi permetta di giocare anche a giochi nuovi (GTA5 - COD: GHOSTS - BF4 - CRYSIS3) e altri... Il dudget e' di 500 euro e lo vorrei di almeno 15" e se possibile carino esteticamente...
Io ho trovato questo:ACER V5-551-64456G50Mass
Lo vendono all'euronics a €485, ma dite che riesce a far girare quei giochi discretamente?
Nel caso non sia possibile trovare un notebook decente a quella cifra, posso sperare in un fisso?
HELP ME!

:thanks:

Ultima modifica:
Io ho trovato questo:ACER V5-551-64456G50Mass
Lo vendono all'euronics a €485, ma dite che riesce a far girare quei giochi discretamente?
:pazzo:
no aspetta, vuoi giocare con un ultrabook con gpu integrata?:lol:
corri da mediawolrd e prenditi questo che và molto meglio SAMSUNG NP350E5C-S05IT

quei giochi lì è già tanto se te li apre quell'ultrabook :asd:

Per giocare a MOBA come LoL o DoTa,quel Samsung è buono?

- - - Updated - - -

E poi come mai non va bene quell'Acer?Cos'ha che non va?

E con un fisso invece? Riesco a stare dentro i 550 euro monitor incluso e a giocare a quei giochi con grafica almeno media?

E con un fisso invece? Riesco a stare dentro i 550 euro monitor incluso e a giocare a quei giochi con grafica almeno media?
assemblato si
ma i preassemblati no, hanno prestazioni, sia cpu, ma sopratutto gpu peggiori dei notebook in questo caso

- - - Updated - - -

E poi come mai non va bene quell'Acer?Cos'ha che non va?
cpu e gpu hanno basse prestazioni
Per giocare a MOBA come LoL o DoTa,quel Samsung è buono?
certo

come dice tony, se te lo assembli da te viene una bomba con quei soldi :ok:
con 550 monitor incluso arrivi a una amd 7790, la quale è una buona gpu a basso consumo e prezzo contenuto per giocare
se invece vedi i preassemblati montano cose tipo nvidia 610 o amd 7450, roba circa 2-3 volte meno potente di una amd 7670m!!!

Capisco... Ma è difficile assemblare un computer senza particolari conoscenze e semplicemente guardando tutoria...?

Quindi, sempre con un budget di 550€ monitor incluso, che componenti mi consigliereste? (Lo userei principalmente per giocare FPS)
ho visto un po di configurazioni su vari forum, ma pur avendo lo stesso budget sono sempre diverse, non vorrei sbagliare a scegliere...

Ultima modifica:
Quindi, sempre con un budget di 550€ monitor incluso, che componenti mi consigliereste? (Lo userei principalmente per giocare FPS)
ho visto un po di configurazioni su vari forum, ma pur avendo lo stesso budget sono sempre diverse, non vorrei sbagliare a scegliere...
chiedi nella sezione adatta, lì ti consiglieranno al meglio, io non sono tra i + esperti in configurazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro