Notebook da gaming 1000 €

Pubblicità

Maat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei comprare un notebook sui 1000 euro principalmente per giocarci. Dato che ho letto che i notebook non da gaming anche se con buon componenti, rischiano di rovinarsi a giocarci molto per via delle temperature, mi sono direzionato verso l'alienware.
Con il mio budget rientro nel m14x base:
-Processore Intel® Core™ i5 2430M (2,40 GHz, cache 3 MB, 2C)
-NVIDIA® GeForce® GT555M da 1,5 gb
-Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
-Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
-LCD WideHD da 36 cm(14,1") (1.366x 768) WLED con TrueLife
-Unità DVD+/-RW 8x con software
-Dell Wireless 1000, Europa
-Batteria principale a 8 celle da 63 Wh agli ioni di litio

1149 € (meno il 10% del coupon?)

A questo prezzo c'è di meglio per giocare? Fareste delle modifiche? Lo schermo è buono? (io sono abituato con gli apple che hanno schermi magnifici, e su altri notebook ho visto sempre schermi peggiori)

Anche se forse non fa la differenza ora come ora, ma a quel prezzo perchè non 2 GB di memoria per la GPU? La GT 540M (meno evoluta) montata con successo su altri notebook, può vantarli, chissà se torneranno più utili in futuro. Le caratteristiche sono ottime tornando a noi. Problemi di temperature dici? Mah, se vuoi toglierti ogni dubbio compra un supporto idoneo (ti consiglio CoolerMaster) con tanto di ventola regolabile, non ci saranno problemi. Prendi in considerazione anche ASUS o Dell.

no, meglio una 555m con 1.5 gb che una 540m con 2 gb, la differenza è abissale :asd:..
quel pc è ottimo, magari il processore un i5 più potente o un i7 darebbero una mano,ma già cosi può andare..lo schermo è buono, ma se vuoi esser sicuro apri una discussione in zona monitor cosi ti levi il pensiero...
dai un'occhiata anche agli N55, agli hp envy o ad un alienware magari scontato a 1000 dindi lo trovi (non credo,ma tentar non nuoce..)

oppure fai una configurazione su mysn, deviltech, prostar, sager, malibal, vedi in base anche ai prezzi..

se vuoi rimanere in italia guarda asus n55sf .. ce in varie configurazioni .. io a 999 ho visto un 2670qm 555m ssd/hdd500gb blu ray 8 gb ram a 1333

in genere è buono (posta la configurazione, ce ne sono molte..) .. ma dovresti deciderti su cosa cerchi :) .. sei passato da un 14" a un 17"

G74SX-TZ206V - Notebook 17.3'' Full HD, Intel Core i7 2,2 GHz 2670QM, 8Gb di ram, hard disk 750Gb, batteria 6 celle, Nvidia GeForce GTX 560M 3.072 mb, Usb 3.0, batteria 8celle, masterizzatore Blu ray, Altec leasing Speaker + Sub-woofer, WiFi, Hdmi, bluetooth, Webcam, Windows 7 Premium.

Si hai ragione :D però per me non contano le dimensioni ridotte, avevo messo l'occhi sul m14x perchè credevo che con quella cifra non mi sarei permesso di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro