Notebook da aliexpr3ss

Pubblicità

Andrea995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti, vorrei comprare un secondo pc portatile da spendere poco e ho visto su aliexpr3ss che ci sono ottimi computer a prezzi bassi, dite che è affidabile comprare un PC da quel sito? Per le altre cose (cover ecc...) so che è affidabile perché ho già comprato e conosco gente che ha comprato però vorrei il parere di qualcuno che magari ha già provato prima di spendere quei soldi per un PC. ..
grazie a tutti

Buongiorno a tutti, vorrei comprare un secondo pc portatile da spendere poco e ho visto su aliexpr3ss che ci sono ottimi computer a prezzi bassi, dite che è affidabile comprare un PC da quel sito? Per le altre cose (cover ecc...) so che è affidabile perché ho già comprato e conosco gente che ha comprato però vorrei il parere di qualcuno che magari ha già provato prima di spendere quei soldi per un PC. ..
grazie a tutti
Diciamo che dovresti far riferimento alle recensioni del negozio, un po' come Amazon. Il sito sembra affidabile ed oltre ad avere una assistenza presente sembra aver cura che i negozi che vendono si comportino in modo corretto con i clienti... poi certo, non puoi aspettarti la tutela e la correttezza che avresti sull'amazzone appunto.
Per la tecnologia fai ben riferimento alla descrizione, spesso sono traduzioni in italiano mal fatte e si riferiscono ad oggetti "rigenerati", ma credo comunque tu possa contattare il venditore per un quesito (forse in lingua inglese è meglio) e probabilmente ci sono anche buoni affari dato che i prezzi sono bassi su molti oggetti.
Ovviamente in caso di acquisto puoi dimenticarti la garanzia europea, così come non so come funziona circa la dogana, vedi tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro