DOMANDA Notebook da acquistare (CONSIGLI)!

Pubblicità

Antonio Cascone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusto perchè nuovo del forum.
Sono interessato a prendere un portatile (studente di informatica), ma venendo da soli desktop non me ne intendo..
L'uso che devo farne è generico. Web, programmazione ecc. Quindi non pretendo una pesante scheda grafica, (tranne per qualche gioco strategico, tipo diablo, altrimenti ho l'xbox, lo dico solo per far capire che non mi serve far partire un COD).
Come processore mi servirebbe un i7. Prezzo massimo 700 €.

Scusate se mi sono dilungato, spero in risposte esaustive :ok:

Posso chiederti il perchè di un i7? Se non devi fare cad è un pò inutile.... Con un i5 scendi di 200 euro e programmi ugualmente bene...

Guarda questo su €nics online
[h=2]HP - Pavilion g6-2040sl[/h]

Ultima modifica:
Posso chiederti il perchè di un i7? Se non devi fare cad è un pò inutile.... Con un i5 scendi di 200 euro e programmi ugualmente bene...

Guarda questo su €nics online
HP - Pavilion g6-2040sl

Ho trovato questo http://h20195.www2.hp.com/v2/GetPDF.aspx/c03046729.pdf a 650€.
Però ho letto di problemi di surriscaldamento da parte di hp, e sinceramente non vorrei rischiare, comunque i7 perchè vorrei qualcosa di potente che mi dura qualche annetto in più (almneo credo sia cosi), per il minimo per programmare potevo prendere anche un netbook :P

(Altrimenti tu (che sei esperto) mi dici che per un uso base nei più disparati campi se non faccio cad, la differenza tra i7 e i5 si nota?)

Ah quell oche mi hai consigliato su €ronics sta 669.00€....

Ultima modifica:
Marca preferita (Asus, HP, Acer, ecc.) ?
La diagonale deve essere da 15" oppure da 17" ?
A presto ;)

Asus, Dell hanno un ottimo rapporto qualità prezzo :D L'i7 serve per CAD, video editing pesante, photo editing professionale... insomma è l'ultima spiaggia... Per tutto il resto c'è l'i5 :D Se non sbaglio però quell'hp ha una vga dedicata discreta...

Asus, Dell hanno un ottimo rapporto qualità prezzo :D L'i7 serve per CAD, video editing pesante, photo editing professionale... insomma è l'ultima spiaggia... Per tutto il resto c'è l'i5 :D Se non sbaglio però quell'hp ha una vga dedicata discreta...

Alla fine ho scelto un hp. Spero di non avere "sole" :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro