DOMANDA Notebook da 500€ per uso studente di ingegneria meccanica

Pubblicità

andreadido

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao mi sono laureato in ingegneria meccanica e ora mi appresto a fare la magistrale, per la festa di laurea ho ricevuto dei soldi con i quali vorrei prendermi un portatile, possibilmente lo vorrei con processore intel i5 di 4a generazione, una scheda video decente e almeno 4 gb di ram. Che mi consigliate?

Ultima modifica:
qualche preferenza sui materiali?
quanti pollici?
peso e autonomia?
e soprattutto, che utilizzo ne farai? nel senso, lo utilizzerai per scopi prettamente "accademici" o home/office/surf o ti interessano prestazioni ludiche di alto livello?

qualche preferenza sui materiali?
quanti pollici?
peso e autonomia?
e soprattutto, che utilizzo ne farai? nel senso, lo utilizzerai per scopi prettamente "accademici" o home/office/surf o ti interessano prestazioni ludiche di alto livello?
Allora avrei bisogno di un 15", sui materiali non ho preferenze, l'utilizzo è in minima parte per scopi accademici con l'utilizzo di Matlab che comunque vorrei che giri decentemente, per il resto utilizzo di tutti i giorni: internet e qualche film, se dovesse girarci su qualche gioco sarebbe una cosa in più ma non è assolutamente di primaria importanza. Graxie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro