Buonasera a tutti!
Sono un felice possessore di un Asus G1 a cui ho aggiunto 2gb di RAM per un totale di 4 e Win7, 4 anni di onorato servizio, ma credo sia giunta l'ora di passare ad altro.
Inizia ad essere lento e rumoroso, la mattina per avviarsi è peggio di un diesel...Insomma, la vecchiaia si fa sentire!!!
Ma veniamo a noi, principalmente uso il NOTEBOOK come un vero e proprio fisso, tra casa e ufficio. Uso programmi della suite CS4, lavoro con Photoshop con file di grosse dimensioni e sono solito fare molte cose contemporaneamente, per lavoro uso soft di progettazione!
Di questo Notebook apprezzo proprio questo, oltre al fatto che ha una risoluzione favolosa 1680 X 1050.
Non vi nego che sono stato molto combattuto per passare a MAC, ma la maggior parte dei programmi che uso quotidianamente mi richiedono un ambiente Windows...e passare a MAC per poi usare WIN su virtual machine, mi sembra un paradosso!
Accantonata l'ipotesi MAC BOOK mi son messo alla ricerca di un Notebook che risponda alle mie esigenze.
Cercando qua e la ho scoperto che con Sony ho la possibilità di personalizzare il mio Notebook e ho scelto quanto segue:
La tua configurazione VPCEB4X5E
La tua configurazione
Processore: Intel® CoreTM i7-640M, 2,80GHz
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY)
Colore: Nero lucido
Disco rigido: 640 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 6 GB 1066MHz DDR3-SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore Blu-ray Disc
Schermo: 39,4 cm LCD, 1920x1080, webcam
Schede Grafiche: ATI MobilityRadeon HD5650 1GB
Microsoft® Office 2010: Office 2010 Starter
Internet security: Senza protezione
Adobe® Creation: Senza Adobe® Creation
Include inoltre
Uscita HDMI: Uscita HDMI
Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth®
Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a.
Battery: Batteria fino a 3 ore
Estensione Garanzia
2 anni di garanzia standard
+ 1 anno di garanzia aggiuntiva
5 giorni lavorativi per il servizio Ritiro e Riparazione
1309 €.
Esiste di meglio!?
Io del mio Asus son contentissimo, ne comprerei un altro, ma non essendoci la possibilità di personalizzarlo non ho le competenze né le conoscenze per inoltrarmi tra i vari modelli.
In alternativa!?
Hp Pessima ESPERIENZA.
Acer Non mi piacciono per nulla.
MAC BOOK Sì, ma limitato.
Dell!?
Toshiba!?
Mi aiutate!?
Sono un felice possessore di un Asus G1 a cui ho aggiunto 2gb di RAM per un totale di 4 e Win7, 4 anni di onorato servizio, ma credo sia giunta l'ora di passare ad altro.
Inizia ad essere lento e rumoroso, la mattina per avviarsi è peggio di un diesel...Insomma, la vecchiaia si fa sentire!!!
Ma veniamo a noi, principalmente uso il NOTEBOOK come un vero e proprio fisso, tra casa e ufficio. Uso programmi della suite CS4, lavoro con Photoshop con file di grosse dimensioni e sono solito fare molte cose contemporaneamente, per lavoro uso soft di progettazione!
Di questo Notebook apprezzo proprio questo, oltre al fatto che ha una risoluzione favolosa 1680 X 1050.
Non vi nego che sono stato molto combattuto per passare a MAC, ma la maggior parte dei programmi che uso quotidianamente mi richiedono un ambiente Windows...e passare a MAC per poi usare WIN su virtual machine, mi sembra un paradosso!
Accantonata l'ipotesi MAC BOOK mi son messo alla ricerca di un Notebook che risponda alle mie esigenze.
Cercando qua e la ho scoperto che con Sony ho la possibilità di personalizzare il mio Notebook e ho scelto quanto segue:
La tua configurazione VPCEB4X5E
La tua configurazione
Processore: Intel® CoreTM i7-640M, 2,80GHz
Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY)
Colore: Nero lucido
Disco rigido: 640 GB Serial ATA (5400 rpm)
Memoria: 6 GB 1066MHz DDR3-SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore Blu-ray Disc
Schermo: 39,4 cm LCD, 1920x1080, webcam
Schede Grafiche: ATI MobilityRadeon HD5650 1GB
Microsoft® Office 2010: Office 2010 Starter
Internet security: Senza protezione
Adobe® Creation: Senza Adobe® Creation
Include inoltre
Uscita HDMI: Uscita HDMI
Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth®
Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a.
Battery: Batteria fino a 3 ore
Estensione Garanzia
2 anni di garanzia standard
+ 1 anno di garanzia aggiuntiva
5 giorni lavorativi per il servizio Ritiro e Riparazione
1309 €.
Esiste di meglio!?
Io del mio Asus son contentissimo, ne comprerei un altro, ma non essendoci la possibilità di personalizzarlo non ho le competenze né le conoscenze per inoltrarmi tra i vari modelli.
In alternativa!?
Hp Pessima ESPERIENZA.
Acer Non mi piacciono per nulla.
MAC BOOK Sì, ma limitato.
Dell!?
Toshiba!?
Mi aiutate!?