Notebook da 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

turbo

Utente Attivo
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
38
Vorrei prendermi un portatile, che marche mi consigliereste? Andare nelle grandi catene conviene (a parte la questione assistenza)? Grazie
 
Acer che come computer sono buoni....solo l'assistenza fa schifo........
Packard Bell,
Dell,
Toshiba,
sono marche abbastanza buone... ;)
 
asus > all
come bellezza esterna scegli i macbook... sono anche molto funzionali, non adatti ai giochi..

o se vuoi fare le cose in grande prenditi un bell'alienware :|
 
Stamattina stavo parlando con un negoziante e mi diceva che i migliori sono Sony, Asus e poi Toshiba siete d'accordo?
 
Uno dei miei fidati rivenditori mi ha offerto un Asus con le seguenti caratteristiche:
15.4"
Intel Core Duo T2350
Scheda Video Intel 950GMA da 128MB
1GB(nel prezzo 1GB in più di Ram)
120GB HD

L'altro sempre fidato, mi offre stesse caratteristiche però con processore più potente T2450. Che Dite? Io ho forti dubbi forse perchè non sono abituato a comprare notebook :boh: :help:
 
Ma mi spiegate (se lo sapete) come mai quando guardo nelle offerte di Euroni#@ trovi ad esempio un Acer da T7300 con 2GB a 1000€, ha del materiale di cacca? Mi piacerebbe prenderlo ma ho una paura di prendere un inchiappettata di quelle, che mi dite?
 
Ma mi spiegate (se lo sapete) come mai quando guardo nelle offerte di Euroni#@ trovi ad esempio un Acer da T7300 con 2GB a 1000€, ha del materiale di cacca? Mi piacerebbe prenderlo ma ho una paura di prendere un inchiappettata di quelle, che mi dite?
acer è leggermente meno affidabile di asus o dell (a mio modo di vedere) ma pecca soprattutto nell'assistenza.. comunque, le promozioni vogliono dire poco.. magari sono fine scorte che devono togliersi dai piedi e fanno prezzi stracciati.. :sisi:
 
L'altra cosa che mi fa un pò dubitare di prenderlo è che c'è quella mer.. di Vista, vai poi a toglierlo e a mettere XP con i drivers, se no partirei e lo comprerei :nunu:
 
Alla fine ho optato per questioni di S.O. Media Center per un Acer 5685wlmi a 1099€ cosa ne dite le caratteristiche sono:
- Intel Core Duo 2 T7200
- HD 120GB
- 2GB RAM
- Invidia 128MB

Cosa ne dite, ho paura, sinceri a manetta :look:
 
guarda ti consiglio una cosa...


Ho avuto tanti di quei notebook che quasi gli odio...tranne però che per gli, HP...

Prendi un hp e non te ne pentirai, hanno buona assistenza tecnica, un design pazzesco e veramente bello, hanno dei prezzi\prestazioni alquanto ottimali..ora sto con un hp, core 2 duo t5300 hd da 120 2 giga di ram, 7400 go e va una meraviglia...

io ti consiglio, con causa presa, HP...


prendi quell'HP che hai chiesto di valutare...ha un buonissimo processor, buona ram e una 8400M che è una DX 10...anche se è di fascia bassa come scheda video non è male, anzi..

compra questo...
 
Grazie gilder per i consigli purtroppo mi sono spiegato male l'optato si intendeva "già comprato" il notebook, pensa che l'HP se lo sono "mangiati" in 4 giorni porca miseria :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top